Visualizzazione stampabile
-
ho flashato il kernel,dopo sono andato in recovery,ho fatto tutti i wipe e ho riflashato fxp 208 e gapps..
-
hahha, ma sto kernel funziona con cm9?? io ho provato sulla 207 mo non parte neanche il boot e ho dovuto flashare con flashtool..ho scaricato la v1.24_kmquat_cm9 avete riscontrato porblema simile??
EDIT leggendo i commenti su xda ho capito che il 1.24 non è stato rilasciato e che non era pronto...CRITICA MODE ON se non è pronto perché lo carica?? CRITICA MODE OFF
-
si,abbiamo avuto tutti lo stesso problema con la 1.24..l'abbiamo anche segnalato nei post precedenti..flasha la 1.22,funziona perfettamente! ;)
EDIT: io ho risolto riflashando con fastboot il kernel 1.22,senza passare da flashtool..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rakenu
Sono l'unico che si è sparato il clock a 100 Mhz - 1300 Mhz? xD
Magari lo farò anche io rotfl
Ho provato a reinstallare la recovery. Dapprima si è bloccato sulla scritta Sony (non bootloop, proprio blocco), poi ho rimosso la batteria ed è andato tutto bene. Ma mi ha sovrascritto il kernel :bd:
Addio recovery touch :'(
-
Quote:
CuoreRossonero
Ho provato a reinstallare la recovery. Dapprima si è bloccato sulla scritta Sony (non bootloop, proprio blocco), poi ho rimosso la batteria ed è andato tutto bene. Ma mi ha sovrascritto il kernel :bd:
c'è una recovery touch per la cm9? o.O
Quote:
Rakenu
Sono l'unico che si è sparato il clock a 100 Mhz - 1300 Mhz? xD
Non sei l'unico, ci sono pure io rotfl
-
Quote:
AlexDroid00
c'è una recovery touch per la cm9? o.O
Non sei l'unico, ci sono pure io rotfl
Non so se sia anche per la CM9, visto che io uso una stock based. È quella di The Brains, dovresti trovarla nell'indice ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Avevo scritto post prima che NON va riflashata una recovery perchè poi si blocca all'avvio..
-
Quote:
Rakenu
Avevo scritto post prima che NON va riflashata una recovery perchè poi si blocca all'avvio..
Eh ma la recovery integrata in questo kernel non mi piace per niente, abbi pazienza rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Eh ma la recovery integrata in questo kernel non mi piace per niente, abbi pazienza rotfl
Ma non cambiarla e aspetta un fix ;)
Non penso ci passi tutto il tempo in Recovery no? :P
-
Quote:
Rakenu
Ma non cambiarla e aspetta un fix ;)
Non penso ci passi tutto il tempo in Recovery no? :P
Più che per il tempo, la recovery inclusa ha scritte troppo piccole e mi dà fastidio, speriamo in un fix :D