ho flashato il kernel,dopo sono andato in recovery,ho fatto tutti i wipe e ho riflashato fxp 208 e gapps..
ho flashato il kernel,dopo sono andato in recovery,ho fatto tutti i wipe e ho riflashato fxp 208 e gapps..
hahha, ma sto kernel funziona con cm9?? io ho provato sulla 207 mo non parte neanche il boot e ho dovuto flashare con flashtool..ho scaricato la v1.24_kmquat_cm9 avete riscontrato porblema simile??
EDIT leggendo i commenti su xda ho capito che il 1.24 non è stato rilasciato e che non era pronto...CRITICA MODE ON se non è pronto perché lo carica?? CRITICA MODE OFF
Ultima modifica di Ying96; 28-02-13 alle 15:35
si,abbiamo avuto tutti lo stesso problema con la 1.24..l'abbiamo anche segnalato nei post precedenti..flasha la 1.22,funziona perfettamente!
EDIT: io ho risolto riflashando con fastboot il kernel 1.22,senza passare da flashtool..
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.