Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
a mio modesto parere ce lo stiamo sparando tutti a 100-1300 mhz.. con no frills sembra mantenere i settaggi per alcuni secondi,ma poi torna a quelli predefiniti..e in effetti il processore viaggia a 100-1300 anche se su no frills ci sono impostati valori differenti..date una controllatina con cpu spy o con lo stesso no frills.. questa cosa è un pò seccante,spero che la fixino con la prossima release..
HTC ONE
GALAXY S4
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
Pulse (28-02-13)
Dipende dal governator che usi credo..
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
direi di no,perchè ne ho testati diversi con gli stessi risultati..ora uso ondemand...ho abbandonato ondemandX perchè ho riscontrato il solito lag della chiamata a schermo spento..
HTC ONE
GALAXY S4
quando ricevi una chiamata a schermo bloccato il display non ci mette qualche secondo ad accendersi?
HTC ONE
GALAXY S4
No, rimane spento..appena parte la suoneria qualche nanosecondo dopo il telefono è on tranquillamente ^^
a me succede (come mi è successo con tutti i governors "recenti" tipo pegasusq,lulzactiveq ecc..) che parte la vibrazione,dopo un paio di secondi parte la suoneria,e dopo altri due o tre secondi il display si accende,permettendomi di rispondere alla chiamata..
HTC ONE
GALAXY S4
Ma come fate a impostare sio???
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver