AlexDroid00 (28-02-13),jnr88 (28-02-13)
Raga, ho installato questo kernel, sia per l'overclock, che per quel cavolo di problema della lockscreen. Ma invece il problema non mi è stato risolto. A tutti voi invece, pare di si. Questo odioso problema mi perseguita. Che posso fare? Mi tocca riformattare tutto? rimettendo il firmware stock?
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
io dopo aver flashato questo kernel ho ri-scaricato la fxp208 e fatto un'installazione pulita (tutti i wipe,compreso format system)..ora va tutto bene!
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
1) Ad alcuni il cell mette circa 3-4 secondi ad accendere alla lockscreen.
2) Il fix serve per per far comportare la barra come era nella stock, perfettamente uguale. E' possibile utilizzare illumination bar e altre app, la barra si accende appena premi i soft touch, come nella stock.
Cioè, vuoi dire che hai flashato il kernel, sei andato in recovery e hai fatto wipe cache, dalvik, data, format sistem e poi flashato fxp208 e gapps? O hai flashato prima stock, poi la fxp208 mettendo il suo kernel originale, e poi flashato questo kernel modificato?
Ultima modifica di AlexDroid00; 28-02-13 alle 15:22
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
A me l'unico bug che sembra persistere è la mancanza di wi-fi quando blocco lo schermo...per il resto c'è un incantevole aumento di velocità anche su internet
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
Confermo l'aumento delle prestazioni, vedremo come si comporterà la batteria. Configurazione: 100-800 Mhz, SmartassV2, Noop.
EDIT: Fantastico, mi ha sovrascritto la recovery touch
La rimetto sperando di non fare danni.
Ultima modifica di CuoreRossonero; 28-02-13 alle 15:28