Il fix è sicuramente la 1.24 che uscirà presto secondo me :D
Visualizzazione stampabile
a mio modesto parere ce lo stiamo sparando tutti a 100-1300 mhz.. con no frills sembra mantenere i settaggi per alcuni secondi,ma poi torna a quelli predefiniti..e in effetti il processore viaggia a 100-1300 anche se su no frills ci sono impostati valori differenti..date una controllatina con cpu spy o con lo stesso no frills.. questa cosa è un pò seccante,spero che la fixino con la prossima release..
Dipende dal governator che usi credo..
direi di no,perchè ne ho testati diversi con gli stessi risultati..ora uso ondemand...ho abbandonato ondemandX perchè ho riscontrato il solito lag della chiamata a schermo spento..
quando ricevi una chiamata a schermo bloccato il display non ci mette qualche secondo ad accendersi?
No, rimane spento..appena parte la suoneria qualche nanosecondo dopo il telefono è on tranquillamente ^^
a me succede (come mi è successo con tutti i governors "recenti" tipo pegasusq,lulzactiveq ecc..) che parte la vibrazione,dopo un paio di secondi parte la suoneria,e dopo altri due o tre secondi il display si accende,permettendomi di rispondere alla chiamata..
Ma come fate a impostare sio???