Raga se volete un app simlie ad setCpu vi consiglio TricksterMOD e' gratis lo uso anch'io.... e ripeto no warez
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga se volete un app simlie ad setCpu vi consiglio TricksterMOD e' gratis lo uso anch'io.... e ripeto no warez
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
A me rimangono i valori impostati senza problema... Solo all'accensione prima che prende i permessi di root setcpu va a 1300... Ma ripeto solo per qualche secondo...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
il valore minimo l'hai impostato a 100mhz?prova a cambiarlo magari..comunque controlla dal menu "prestazioni" se i valori impostati sono gli stessi di setcpu..
Di seguito c'è il Changelog della 1.24 :
>----Version 1.24----
> Remove junks
> Added ROW IO-Scheduler
> Added lulzactiveq, pugasusq and wheatley governor
> Some under the hood optimizations
> CWM fix for kumquat
> ext-SDCARD mount fix for pepper
> Overall improved and stabilized
Non vedo l'ora che esca! :P
Ragazzi scusate ma io sto impazzendo...il cell non mi entra in fastboot...mi date una mano per favore...ho xp
Edit:risolto
Ragazzi sono al 10% con la batteria a quest'ora... Ho fatto 15 ore di utilizzo con 5 ore di schermo acceso e con i dati che si attivano solo quando si accende lo schermo (gestore 3g) per me é molto... Considerando che nelle 5 ore di schermo acceso 2 sono di giochi (vector e subway surfer mi sembra) per me é molto!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Perdonatemi, ma a me non riesce nemmeno a sovrascrivere il kernel. Ho il bootloader bloccato, Terra ROM, CWM touch, ed ho provato sia la modalità fastboot tramite cmd che tramite flashtool (in fastboot mode). Il problema risultante è "FAILED: <remote: The device must be rooted first>".. Qualche suggerimento? Ho provato anche a reinstallare e reinstallare correttamente i driver fastboot, nelle tre spunte da selezionare nell'installazione..
EDIT: A posto, ho confuso STOCK con Bootloader bloccato. Pardon, ritiro la mia richiesta e mi sotterro dalla vergogna xD
Su rom xperiaPremium v4 basata su cm 207 il kernel non va. Resta in eterno sulla schermata di avvio
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
quale hai scaricato?
1.22 kumquat cm
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.