Installato 1.24 su cm 207. Eccellente.
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
Visualizzazione stampabile
Installato 1.24 su cm 207. Eccellente.
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
Qualcuno ha provato il sia il nuovo kernel fxp rilasciato con la 209 sia il vengeance 1.24? Differenze? Io ho ancora l'1.22 e va benissimo anche se ogni tanto le frequenze si cambiano da sole. Questo problema è stato fixato con la nuova versione? E il riavvio in recovery? Altri problemi riscontrati?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ragazzi una piccola informazione io ho la CM9 fix208 posso mettere semplicemente il kernel tramite fastboot oppure devo fare qualche altro procedimento?
e una volta che aggiorno al fix209 devo mettere nuovamente il kernel???
grazie!!!
Sicuro? Su xda lamentano ancora il problema delle frequenze
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Allora, il kernel funziona bene (1.24 su cm9 fxp209).
1) il riavvio in recovery fa fatica (rimane fermo su "riavvio..." per un po' ma poi va), ma la recovery funziona a dovere.
2) non ho provato a underclockare la freq max, quindi mantengo 100-1300, ma (e questo è un bug della cm da ormai svariate versioni) l'impostazione del processore integrata nella cm, se si cambia qualcosa (ad esempio io ho messo wheatley come governor), ad ogni riavvio setta la freq minima a 1000...non capisco com'è che ancora sia presente questo problema...
Comunque qualcuno sa dare dritte sul governor cpu migliore?
Grazie!
EDIT: devo controllare il battery drain, tra poco è carico al 100%, più tardi vi farò sapere. Alcuni utenti su xda col kernel 1.24 lamentavano un enorme consumo, vedremo.
Io invece sono soddisfattissimo. Da 5 ore con la batteria, un po' di whatsapp e sono ancora al 96%.
Il resto lo avevo già scritto.
Sto usando 100-1300, con ondemandx+sio.
Io passo a questa versione..tanto con l'ottimizzazione del kernel su fxp 209 va benissimo ;)
Sent from Xperia U Black