Messo su rom stock :D
Vediamo adesso come funziona sto kernel
Visualizzazione stampabile
Messo su rom stock :D
Vediamo adesso come funziona sto kernel
Non so voi, ma a me l'ultima versione del kernel lagga anche nel menu impostazioni... Configurazione in uso: Smartassv2-Noop 100-800 Mhz. Naturalmente settando su Performance 100-1300 Mhz il problema non si presenta. Vedo di trovare qualche alternativa.
EDIT: Il problema sembra presentarsi solo con lo Smartassv2. Da ora userò l'hotplug, che a quanto ho capito disabilita un core quando non ne abbiamo bisogno. Come scheduler da quello che leggo row sembra fenomenale.
Io per adesso l'ho settato con 100-1300 mhz,ondemandx e sio...Per adesso niente di strano,zero i leg e niente impuntamenti
Comunque consiglio di comprare setcpu,utilissima la scheda profili...
Dopo un giorno di utilizzo, posso dirvi che il consumo batteria è ottimo. Mai ricaricato, nonostante un uso abbastanza intenso.
Per il resto il telefono reagisce bene e il problema del wi-fi disattivato a schermo spento non si è più presentato (non so da cosa possa essere dipeso). Con ondemandx leggerissimo lag in chiamata.
Qualcuno sa dirmi che vantaggi ci sono a mettere questo kernel sulla CM9 209 che ha il kernel ottimizzato? Qualcuno li ha provati entrambi? E' comunque meglio per via dell'overclok e l'infinità di governor il Vengeance? Hanno risolto con l'ultima versione il problema delle frequenze ingovernabili?