Per ora con hotplug confermo un core solo attivato al più delle volte e gran reattività del sistema. Circa 20% di durata in più rispetto al ondemand del kernel fxp209
Visualizzazione stampabile
Per ora con hotplug confermo un core solo attivato al più delle volte e gran reattività del sistema. Circa 20% di durata in più rispetto al ondemand del kernel fxp209
Devo ammettere che anche sul kernel stock 209 é stato fatto un notevole passo in avanti quanto a consumo batteria mentre dal punto di vista velocità decisamente meglio il vengeance. Io al momento sto provando la cm9 stock poi torno a questo kernel appena fixano la questione frequenze ribelli :P.
Si ... io sinceramente ho fatto tutta la procedura volendo provare la cm9 su sistema completamente pulito visto che dalla 205 continuavo con aggiornamenti. Quindi son passato da firmware .54, installazione cm9 e format sd.
@smayor come governor ottimi ondemand/ondemandax/interactive, come i/o i miei preferiti noop e sio.
Comunque la cosa delle frequenze dipende dalla CM, visto che succedeva anche con kernel stock appena impostavo 200/800.
E qualcuno ha risolto in qualche maniera?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ragazzi, io con hotplug come gov (100-1300) ogni tanto avevo qualche rallentamento, probabilmente quando da uno stato di idle, con un solo core attivo, aumentava il carico di sistema rapidamente, a livelli elevati, e dovendo accendere il secondo core, per un attimo perdeva di fluidità.
Per ora sto usando wheatley (pare essere ottimo, e poi chi ha giocato a Portal non può non provarlo :D ) e mi trovo strabene (la miglior fluidità tra hotplug, ondemand e ondemandx).
Sono al 46% da stamattina alle 8 (era al 97), con 2h e mezza di schermo acceso a luminosità media, 3g sempre on, 1oretta di musica ecc ecc.
Mi ritengo molto soddisfatto :)
ragazzi come va su stock ?? le frequenze e il wifi restano stabili ??