Flashato l'1.25, tutto ok. Resta l'antiestetico problema grafico facendo il riavvio in recovery però il resto sembra a posto.
Flashato l'1.25, tutto ok. Resta l'antiestetico problema grafico facendo il riavvio in recovery però il resto sembra a posto.
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
E le frequenze? sempre anarchiche anche con la 1.25?
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Ma il governor nightmare cosa fa esattamente..google non aiuta molto
ma perchè è passato da 1.3 a 1.15??'
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Da quando l'ho messo le frequenze tengono, però io ho lasciato minima 200 e massima 1150 che sono i valori limiti per min e max, con la versione precedente le frequenze tornavano a 100-1300 che erano i limiti quindi magari il problema è rimasto ma con le frequenze che ho non me ne accorgo. Bisognerebbe sentire qualcuno che ad esempio usa una frequenza max più bassa e vedere se torna a 1150.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Impostato a 800/200, tornate a 1,15/200 dopo una mezz'ora. Lo scheduler zen sembra ottimo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
su cm9 o stock ?
xperia U jb stock kontini
root & bootloader unlocked
kernel experimental v12 ==> Governor Pegasusq & noop
Consigliate di mettere il nuovo o è meglio rimanere con quello vecchio
SONY XPERIA U
ROM: cyanogenmod 11
KERNEL: cyanogenmod 11
PERMESSI DI ROOT:YES
Bootloader: Sbloccato
Il ho l'1.24 e impostando da 100 a 800 le frequenze rimangono usando no frills... Sto con la cyano..
Ho usato CPU spy per controllare... È va a 1300 solo per pochi secondi (il tempo che supersu da le autorizzazioni)..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!