boh,sarà incompatibile allora..altri hanno avuto problemi flashando il pack eXperiance..
boh,sarà incompatibile allora..altri hanno avuto problemi flashando il pack eXperiance..
HTC ONE
GALAXY S4
ragazzi ma quindi su stock la 1.22 gira ?? se si miglioramenti palesatisi ?
Ragazzi come installo questo kernel se ho la cm9.1?
SONY XPERIA U
ROM: cyanogenmod 11
KERNEL: cyanogenmod 11
PERMESSI DI ROOT:YES
Bootloader: Sbloccato
Da fastboot, così come hai installato la boot.img della cm9. Aspetta la prossima versione al momento le frequenze sono anarchiche .... dopo un pò si resettano senza rispettare i parametri fissati con i programmi di overclock.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Raga, ho già detto che uno dei motivi per cui si ha bootloop nella cm9.1 è il fix illumination bar, ma ora vi spiego in modo più dettagliato:
Se hai installato il fix illumination bar e poi installi questo kernel, si ha bootloop.
Perché?
Perché il fix modifica il kernel con una boot.img modificata, per permettere l'avvio delle modifiche apportate al funzionamento della barra.
Come faccio a disinstallare il fix senza fare i wipe data?
Basta flashare la boot.img originaria della cm9.1, accedere in recovery, fare wipe cache, dalvik cache e flash dello zip della cm9.1 e infine reboot. (funziona se hai avuto già bootloop o se vuoi solo disinstallare il fix)
Dopo questi passaggi posso flashare il kernel?
Certo che si.
E se il fix lo installo dopo il flash del nuovo kernel?
Si avrebbe di nuovo bootloop poichè, come spiegato prima, il fix modifica il kernel.
Esiste un fix della barra per questo kernel Vengeance?
No, un fix non esiste, tuttavia c'è il metodo di xsoulx. Clicca qui per andare al suo post. Serve solo per far funzionare le notifiche con Illumination Bar, non modifica il colore della barra, o il suo comportamento (per renderlo come nella stock). Si può usare anche la funzionalità nativa della CM9.1 per le notifiche ma se preferite Illumination Bar usate pure questo metodo.
Spero che quello che ho scritto vi sia stato utile.
Se ti è stato utile, usa il tasto Thanks![]()
Ultima modifica di AlexDroid00; 01-03-13 alle 21:36
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ma lo sai che stavo sospettando pure io che potesse c'entrare il, fix? Grazie di avercene dato conferma..
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
messaggio editato con il metodo di xsoulx![]()
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ragazzi, quindi ci sono problemi con la CWM per quanto riguarda il kernel per la CM?
l'ho installato adesso e settato a 1.3 ghz va vramente ma veramente bene. Governor smartass v2. Ora sto provando antutu per vedere se resta stabile! Poi magari se vedo che consuma troppo lo abbasso a 1200 però comunque va molto bene. Già con la cyanogen era fluido adesso è veramente mostruoso![]()
Per il metodo di xsoulx per la barra led si può cambiare colore! Bisogna prima però selezionare come device Xperia U oltre che nella prima app (illumination receiver) anche nell'app illumination bar notification (in general settings) dopodiché diventerà cliccabile la selezione del colore.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d