Adesso ho l'1.25 ma quando avevo l'1.24 anche con no frills le frequenze ogni tanto si rimettevano a 100-1300..boh.
Ps. Anch'io con la cyano.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma un fix illumination per riportare la barra led a funzionare come stock per questo kernel sarebbe fattibile?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38785116
Non l'ho provato, perņ.
Non capisco, su xda c'é chi afferma essere stato risolto il problema delle frequenze ballerine chi invece essere ancora presente ... con tanto di foto che mostra la minima a 1000MHz. Sinceramente era proprio questo che mi dava fastidio, la minima che spesso trovavo fissa a 1000MHz
Voi che dite?
Con no frills a me le frequenze non mi si sono cambiate..piuttosto non riesco a trovare descrizioni sui nuovi governor e scheduler del kernel
Ho provato il fix illumination per kernel Vengeance creato da XUx3 di XDA che mi ha linkato xsoulx qualche post fa, a me funziona bene. Flashato da recovery il fix, installatoillumination receiver eillumination bar notification(come ci aveva spiegato xsoulx nel suo post: [URL]https://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/190714-ics-cm9-1-freexperia-project-242.html#post3224433[/URL]), selezionato Xperia U in illumination receivere impostato il colore (opzione "set theme color") in illumination bar notification. Ora la barra si illumina come in rom stock toccando i tasti soft touch, in pratica č l'equivalente del fix illumination bar per kernel fxp.
Riporto il link al post esatto su xda da dove potete scaricarlo: xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app
Ps. Ogni tanto, anzi a dire il vero abbastanza spesso illumination receiver va in force close, non dipende da questo fix perchč mi dava questo problema anche quando lo utilizzavo senza fix per le notifiche. Sono l'unico?
Se installi il kernel modificato non hai bisogno dell'Illumination Receiver!
Comunque controlla di aver disattivato le notifiche led di base della CM se hai altri problemi.
In effetti una volta messo il fix avevo provato provato a cambiare il theme color con illumination bar notification ma spostando i cursori rgb per scegliere il colore la barra non si illuminava quindi ho pensato di mettere il receiver e difatti con quello funzionava. Ora ho disinstallato illumination receiver e...magia, funziona! Strano, forse bastava un riavvio per sistemare la cosa...modifico il posto sopra allora.