Visualizzazione stampabile
-
L'ho scritto anche nel thread della slimCM ma forse qua è meglio.. Comunque, qualcuno è riuscito a far funzionare la ledbar come da stock (illuminata solo alla pressioni dei tasti softkey) con la versione 211 di fxp e con kernel vengeance?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho installato questo kernel su rom stock 54 generic nord. Non riesco a capire come accedere alle impostazioni del kernel (freq. CPU, ecc) qualcuno può aiutarmi??
-
scarica no frills cpu dal market!
-
Ok ma questa app richiede i privilegi di root che ancora non ho, in quanto ho soltanto flashato il kernel. Come faccio per ottenerli?
-
in teoria ti basterebbe flashare uno dei due zip che trovi nel primo post..ma se non sbaglio nella versione stock di questo kernel non si riesce ad entrare in recovery..
-
Ecco, infatti avevo letto qualcosa del genere.... vabè a questo punto lo posso soltanto tenere così com'è non posso toccare le impostazioni. Ma secondo te può servire a qualcosa, nel senso funziona meglio del fw stock a questo punto?? O è la stessa cosa dato che non posso toccare le impostazioni?
-
puoi risolvere flashando il kernel b.1.10..ottieni i permessi di root con bin4ry,installa una recovery e poi ri-flasha con fastboot questo kernel..comunque in teoria dovrebbe essere un pò meglio,dato che è overclockato..
-
Ragazzi sono passato da cm9 a stock c.1.0. Ho flashato questo kernel per avere i permessi di root ma quando provo ad andare in recovery per flashare superuser ma non va in recovery. Al riavvio premo volume- e si avvia in modalita' provvisoria! Ho l'1.25.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Pare essere un problema noto su stock, guarda nell'indice di modding presente nella mia firma. Al terzo post trovi vari kernel e puoi provare uno dei due successivi al vengeance.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Pare essere un problema noto su stock, guarda nell'indice di modding presente nella mia firma. Al terzo post trovi vari kernel e puoi provare uno dei due successivi al vengeance.
Quale mi consiglieresti?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2