Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korso
Ma a me la luminosità automatica non funziona per nulla...rimane sempre alta...tolgo subito
No infatti, volevo modificare il post ma mi è passato di mente, l'unica differenza è che con le precedenti versioni veniva impostata fissa al 100% adesso invece si fissa al 50%, però mi trovo talmente bene che faccio il sacrificio di impostarla manualmente tramite il comando sulla barra delle notifiche.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
jnr88
Se tengo premuto il tasto di acensione laterale esce il menù di spegnimento con le voci SPEGNI, RIAVVIA, CATTURA SCHERMATA ecc... Premendo RIAVVIA esce il menù RIAVVIA, RECOVERY e BOOTLOADER. Premendo RECOVERY nello schermo inizia uno sfarfallio strano e si intravede una schermata della recovery (penso sia solo un problema grafico, c'è fin dalla prima versione).. Non appena vedo questo sfarfallio premo il tasto laterale di spegnimento (brevemente, come se dovessi sbloccare lo schermo), lo schermo si spegne e il telefono si riavvia in recovery senza problema.
In pratica devi fare:
- tasto power tenuto premuto per 1-2 secondi;
- tap su RIAVVIA;
- tap su RECOVERY;
- Pressione breve su tasto power.
ok ora ho capito...guarda io monto la stock e se premo tasto off (laterale )mi appare "spegni" - "modalità aereo" e poi sotto ancora le modalità di volume...
quindi credo che tu abbia quel menù perchè hai la cm...
credo...XD
edit > ma l app No-frills come funge???cioè la posso mettere su stock con questo kernel???
-
Quote:
Originariamente inviato da martius
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Se tengo premuto il tasto di acensione laterale esce il menù di spegnimento con le voci SPEGNI, RIAVVIA, CATTURA SCHERMATA ecc... Premendo RIAVVIA esce il menù RIAVVIA, RECOVERY e BOOTLOADER. Premendo RECOVERY nello schermo inizia uno sfarfallio strano e si intravede una schermata della recovery (penso sia solo un problema grafico, c'è fin dalla prima versione).. Non appena vedo questo sfarfallio premo il tasto laterale di spegnimento (brevemente, come se dovessi sbloccare lo schermo), lo schermo si spegne e il telefono si riavvia in recovery senza problema.
In pratica devi fare:
- tasto power tenuto premuto per 1-2 secondi;
- tap su RIAVVIA;
- tap su RECOVERY;
- Pressione breve su tasto power.
ok ora ho capito...guarda io monto la stock e se premo tasto off (laterale )mi appare "spegni" - "modalità aereo" e poi sotto ancora le modalità di volume...
credo...XD
edit > ma l app No-frills come funge???cioè la posso mettere su stock con questo kernel???
Sì ha la cyanogen... Non so nell'ultima versione, ma nelle precedenti la recovery non funzionava... Era un bug noto..
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
martius
credo...XD
Esatto ;)
-
No frill serve per gestire l'oc e con questo kernel puoi metterlo anche su stock.
-
Con quest'ultima versione hanno risolto il problema delle frequenze ballerine?
-
Si si, ora sono belle stabili. Ieri sera però dopo un 50 ore di uptime l'ho dovuto riavviare, mi mandava in fc qualsiasi app tentavo di aprire. Problema già segnalato da altro utente su xda, scaricato un altro paio di kernel nel frattempo ma continuo a tenere il vengeance per ora.
-
ho grossi problemi con questo kernel:
1. ho messo la nordic .54
2. ho messo questo kernel per versione stock (1.26 kumquat stock)
3. ICS Clean U Version V1.2b
4. binari superuser
spesso si blocca o si riavvia... suggerimenti?
-
Quote:
marce
No frill serve per gestire l'oc e con questo kernel puoi metterlo anche su stock.
ho trovato una guida per le varie voci
ora tengo frq min 480
max 1.5
noop
minmax
che ne dite?consigli?
ovviamente ho escluso extended battery di sony perchè faceva scendere la frq min a 200
-
E' alta 480, ti aumentano i consumi così. Per il governor li devi provare un oa uno e vedere qualce può fare al caso tuo.