Visualizzazione stampabile
-
Ma è possibile che ancora non riesce a far funzionare la luminosità automatica? Per me è il Kernel migliore ma questa cosa è abbastanza fastidiosa quando si è in giro e c'è il sole.
-
E uscita la versione 1.28 =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Come va sul versante velocità, ora con la slim è così veloce che quasi mi piange il cuore a cambiare kernel :P
EDIT: Vi comunico anche che la discussione in sezione xperia u è stata chiusa ma è stato creato un thread unificato in sezione sola. Cambio le fonti quindi in prima pag.
Marce secondo te è meglio anche di quello di elia sulla slim? Io l'ho tenuto fino alla versione 1.26 ma poi per curiosità ho provato a lasciare quello di elia e quest'ultimo mi sembrava nettamente superiore..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
La 1.28 non saprei, non ho provato per ora. Se parliamo di tutte i kernel precedenti quello di elia è superiore e non ha tra l'altro alcun drain.
-
Quote:
marce
La 1.28 non saprei, non ho provato per ora. Se parliamo di tutte i kernel precedenti quello di elia è superiore e non ha tra l'altro alcun drain.
se posso dire la mia, dopo aver provato tutti i kernel ( tranne il vengeance ) posso dire che il kernel di elia è si buono, ma kernel come lo sliding o lo speedy sono superiori.
-
Io ho installato l ultima versione oggi,funziona tutto,come rom ho la zperience,non capisco come aumentare il cpu a 1,2 GHz
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
scofield119
se posso dire la mia, dopo aver provato tutti i kernel ( tranne il vengeance ) posso dire che il kernel di elia è si buono, ma kernel come lo sliding o lo speedy sono superiori.
Io per la SlimCm ho provato anche Speedy, sliding, e vengeance ma alla fine quello che mi da più fluidità è quello di elia..
-
Quote:
boatengceccanese
Io ho installato l ultima versione oggi,funziona tutto,come rom ho la zperience,non capisco come aumentare il cpu a 1,2 GHz
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
ha tolto l'OC!
-
Il.vengeance garantisce una buona tenuta della batteria.
-
Ragazzi, ma su questo kernel funziona il tethering?? Grazie!
P.s. rom stock (.54)