Vorrei saperlo anche io...pochi giorni fa ho messo su un kernel per eseguire il root su stock 2.3 e mi sono trovato in vacanza senza tethering... Nelle caratteristiche non si accenna niente a questa funzione :-/
Visualizzazione stampabile
Vorrei saperlo anche io...pochi giorni fa ho messo su un kernel per eseguire il root su stock 2.3 e mi sono trovato in vacanza senza tethering... Nelle caratteristiche non si accenna niente a questa funzione :-/
Penso che funziona ma non posso provare ora.
Volevo mettere questo kernel con rom stock .54 solo ce ho installato prima il kernel della rom e non parte, mi dice mtp device, ma non trova il driver e quindi al momento il cell è INUTILIZZABILE, qualcuno mi può aiutare???
Ho installato fxp210 come rom al momeno e questo kernel in versione stock e sono in conflitto schermo nero e cell KO....
Perchè non FXP 216 ;)
Probabilmente quella versione e incompatibile con kernel / viceversa
Ho preso quella che c'era qui...alla fine ero riuscito a farlo partire, ma il touch non rispondeva, ho rimesso di nuovo la base .54, ma continuo ad avere problemi di touch, in particolare fa fatica a rispondere ai comandi nella parte destra dove c'è il tasto cancella ed in particolare vicino al bordo, spingo, ma niente non risponde!!!
CONSIGLI???