Ma a voi il cell con questo kernel va in deep sleep?
Visualizzazione stampabile
Ma a voi il cell con questo kernel va in deep sleep?
si,non riscontro alcun problema..
Aiutooo. Ho flashato sulla cm questo kernel, ma ho bootloop. Ho rimesso il boot.img originale ma non parte comunque. Aiutooo. non voglio perdere tutto.
edit: Ho risolto riflashando la rom, che fortuna. Comunque secondo voi perchè ho avuto bootloop, è strano.
Rom: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project per ora tutto ok non ho problemi molto fluido come kernel. un piccolo errorino ho ora quando premo il tasto riavvia e lancia il recovery
Marce, ho flashato la fxp 208 e ho messo il kernel vengeance, facendo il riavvio in recovery il telefono ha per un nanosecondo la schermata della CWM e poi si impianta li a fare il riavvio ma se si preme un tasto soft touch si spegne ma non si accende e per riaccenderlo bisogna togliere la batteria e avviare quindi fa a tutti quelli con CM9 Fxp 208.
ho notato anch'io questo bug..quando si è piantato ho semplicemente spento col pulsante di accensione/spegnimento..poi l'ho riacceso e sono entrato in recovery..
si infatti,anche perchè prima avevo kernel stock e mi succedeva lo stesso!
Bene, ho risolto riscaricando lo zip
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Sulla cyano con un uso normale non si nota la differenza da 1100 mhz e 1300... E anche io ho il bug del riavvio in recovery..
Però mi piace molto... Io un'ora fa avevo la stock con kernel stock... Già avevo la cyano qualche tempo fa... Ma adesso sembra che la batteria duri di più con questo kernel...
Mi piace molto anche per i governor integrati... Speriamo che non abbandonino...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App