Grande Marce, viene voglia di flasharlo anche a me, aspetto notizie sul comportamento nei prossimi giorni allora.
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda il bug del riavvio in recovery su cm9 se aspettate alla fine riavvia, ci mette più tempo e sembra bloccato ma alla fine entra. Per la batteria sembra anche a me sensibilmente inferiore il consumo, vedremo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
confermo il bug grafico del riavvio in recovery, ma basta semplicemente premere il tasto di accensione come si si dovesse lockare lo schermo e magicamente si avvia subito in recovery.
AGGIORNAMENTO
Se fastbootate una recovery (nel mio caso la Keiran) l'Xperia U va in Bootloop ma si ha la possibilità di entrare nella recovery per flashare di nuovo lo zip della Cyano qualora lo aveste. Non so se è accaduto o accadrà solo a me ma è meglio che sappiate questo nel caso vi venga in mente di cambiare Recovery :)
Ma per avere questo kernel devo flasharlo da fastboot e poi flashare di nuovo lo zip della Cyano?
Ti basta solamente flasharlo da fastboot e accendere il dispositivo, all'accensione non avrai più il logo FreeXperia Project ma Sony. In compenso un kernel velocissimo, il browser stock è diventato un mostro :D
EDIT: Allegato 49048
Avete notato questo particolare? Non viene utilizzato il Deep Sleep. Accade solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da Rakenu
Forse è un problema della cyano vai ne post della cyano... Un altro utente ha il tuo stesso problema...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho flashato il kernel ma all'avvio si ferma alla boot image..quindi in bootloop... sono entrato in recovery e ho provato a riflashare la fxp 207 ma mi da (Status 7) Installation aborted. Cosa devo fare???
Immagino tu abbia installato la versione kumquat cm9 vero?
Edit al massimo flash della boot 207 e dovresti risolvere senza dover installare nuovamente la ROM
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2