Prova prima a reinstallare la cyano eseguendo prima tutti i wipe ed format system, giusto una prova
Se funzionasse l'usb da recovery con un pc con linux potresti fare, ma con questa recovery non è stato fixato
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova prima a reinstallare la cyano eseguendo prima tutti i wipe ed format system, giusto una prova
Se funzionasse l'usb da recovery con un pc con linux potresti fare, ma con questa recovery non è stato fixato
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
qualcuno l'ha instalalta sulal stock? mi piacerebbe provarla sulla mia .54 se va meglio rispetto al kernel c.1.0
Inoltre, va bene qulsiasi cmw? Io non ricordo nemmeno quale ho installato di recovery...
Immaginavo .. era solo una prova giusto per curiosità.
Per questo non flasho qualsiasi cosa vedo su xda ma solo determinate cose :P
Pare non andare la recovery sulla stock, ma negli ultimi post della discussione su xda c'é una versione fixata postata da un utente.
aspetta, forse non mi è chiaro, la recovery non è la cwm? cioè non è la stessa cosa? Se io premo vol dwn quando appare la scritta sony entro in recovery ora...
Si é lei. se entri in recovery sei ok ma ad alcuni su firmware stock sony non funzionava la recovery.
Non flashate la versione 1.24 perché non si avvia, non riesce ad entrare neanche in bootloop .... già provato :P
Qualcuno può riassumermi velocemente i passi per installare questo kernel?? Grazie :)
Ok le ho trovate da solo. Scusate
A me viene fuori la scritta sony appena riavvio (dopo il flash) e poi mi parte lo splash della cyanogenmod e non finisce più.. strano :(