Visualizzazione stampabile
-
In realtà con la versione 1.24 il telefono muore, niente logo sony o bootloop. Sala se non erro sei stato tu a segnalare i pacchetto eXperiance pack, se lo hai flashato questo kernel ti va in bootloop e stand oa quanto riportato da altri utenti a questo punt puoi risolvere solo reinstallando il firmware .54 e quindi iniziando dal principio.
-
quindi ad oggi non esiste una versione che funziona bene con firm stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
In realtà con la versione 1.24 il telefono muore, niente logo sony o bootloop. Sala se non erro sei stato tu a segnalare i pacchetto eXperiance pack, se lo hai flashato questo kernel ti va in bootloop e stand oa quanto riportato da altri utenti a questo punt puoi risolvere solo reinstallando il firmware .54 e quindi iniziando dal principio.
Marce grazie ancora per ieri sera, ho risolto riflashando il firmware .54 quindi facendo tutto come la prima volta. Peccato per quell'eXperiance pack, mi piaceva..soprattutto la fotocamera e il walkman.
-
Quote:
jnr88
Marce grazie ancora per ieri sera, ho risolto riflashando il firmware .54 quindi facendo tutto come la prima volta. Peccato per quell'eXperiance pack, mi piaceva..soprattutto la fotocamera e il walkman.
Si anche a me..
Per il walkman lo trovi da solo qua: [APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers
-
Quote:
marce
Ah cavolo!! e non è possibile cambiare semplicamente il file build.prop?
-
Come detto da marce, con questa recovery no, visto che il collegamento usb da cwm non funziona. Purtroppo, questa è una grande mancanza.
-
Beh flasha scaricandolo via wireless da dropbox!!!
Io ho fatto così:
1 - installato cm9.1 FXP 208
2 - installato il Kernel Vengeance
3 - installato il pacchetto eXperiance pack
4 - installato il fix illuminatio bar per FXP 208.
E NON VA :(
-
Uffaaaaaaa! dopo avere riflashato il firmware .54 stock e aver fatto tutta la manfrina per ottenere root ecc. ho installato la cm9.1 (208), fix bar e mod xperia V media app. tutto apposto quindi. Poi mi sono detto: "perchè non riprovare a flashare sto benedetto kernel?", risultato: bootllop ancora! Stavolta però mi è bastato rimettere il boot.img della 208 e flashare la rom. Dove caspita sbaglio??? non può essere un errore nel flashare il kernel, l'ho sempre fatto con fastboot, e riflashando quello della 208 non ho nessun problema. Potrebbe essere la mod Xperia V app che mi crea problemi?
Edit: dopo aver riflashato la 208 non ho messo nessun fix e neanche la mod V app e ho provato a rimettere il kernel di vengeance. Risultato: TUTTO OK FINALMENTE!
Ho dedotto che sia proprio quella mod delle V app a rompere le scatole anche se non so perchè.
-
Quote:
jnr88
Uffaaaaaaa! dopo avere riflashato il firmware .54 stock e aver fatto tutta la manfrina per ottenere root ecc. ho installato la cm9.1 (208), fix bar e mod xperia V media app. tutto apposto quindi. Poi mi sono detto: "perchè non riprovare a flashare sto benedetto kernel?", risultato: bootllop ancora! Stavolta però mi è bastato rimettere il boot.img della 208 e flashare la rom. Dove caspita sbaglio??? non può essere un errore nel flashare il kernel, l'ho sempre fatto con fastboot, e riflashando quello della 208 non ho nessun problema. Potrebbe essere la mod Xperia V app che mi crea problemi?
Edit: dopo aver riflashato la 208 non ho messo nessun fix e neanche la mod V app e ho provato a rimettere il kernel di vengeance. Risultato: TUTTO OK FINALMENTE!
Ho dedotto che sia proprio quella mod delle V app a rompere le scatole anche se non so perchè.
Anche a me va in boot loop :(
-
Quote:
Sala88
Beh flasha scaricandolo via wireless da dropbox!!!
Io ho fatto così:
1 - installato cm9.1 FXP 208
2 - installato il Kernel Vengeance
3 - installato il pacchetto eXperiance pack
4 - installato il fix illuminatio bar per FXP 208.
E NON VA :(
Ma io non ho capito una cosa. Se installo l'experiance pack poi avrò problemi ad installare una nuova fxp oppure il problema di bootloop che mi ha portato a riflashare il firmware .54 era dovuto solo al cambio kernel?
Se fosse solo il cambio kernel a mandarmi in bootloop basterebbe prima riflashare una rom fxp pulita in modo da levare l'eXperiance pack e poi fare il cambio kernel.
In pratica: Sala88 tu che hai il pack se adesso provi ad installare una nuova rom fxp ti dà aborted?