No a me funge.
Sent From Xperia U Black.
Visualizzazione stampabile
Perdonate l'ignoranza, ma come potrei fare per installarla con bootloader bloccato? Quale sarebbe la patch di cui si parla?
Questa qui: [MOD] Use Semc Debrand Engine with Locked Bootloader[P/U/Sola/Go] - xda-developers
Mentre questo è il topic della ROM su XDA: [ROM][LINARO][4.0.4] SlimCM™ - built from source [XU] - Build 20130324 - xda-developers
Io l'ho installata (con B bloccato) e posso dirti che non è male, da utente innamorato della stock.. xD
(Unica cosa, i governor ovviamente sono i classici..)
Una delucidazione:
Cosa sarebbe LINARO?
Con l'ultima versione di questa rom ho qualche impuntamento che con la versione precedente non c'era. Uso il governor Wheatley+Zen (kernel Vengeance). Voi notate niente? E con che governor vi trovate meglio!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
E' un'ottimizzazione del codice su cui è basato Android. Quando fu mostrato nelle prime comparazioni (ICS vs ICS ottimizzato con codice Linaro) sembrava una svolta, veniva mostrato più veloce e fluido del 120%. Poi i dev hanno iniziato ad implementarlo nelle loro rom, portando maggiore fluidità... ma non così tanta come veniva mostrata nelle prime comparazioni. Quindi, è una ottimizzazione del codice di Android creata da sviluppatori, per altri dubbi fai qualche ricerca su Internet.
C'è una soluzione per instagram?fa le foto tagliate.
Quote:
Originariamente inviato da VonBleauxSD
Grazie ho capito :)
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App