Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
salve ragazzi, ho un xperia u brand tim , e sinceramente mi sono stufato di avere tutte queste app inutili che mi occupano ram.
perciò ho deciso di procedere ad un aggiornamento con firmware cucinato,
a quanto ho capito per prima cosa dovrei effettuare(correggetemi se sbaglio)
sblocco bootloader
permessi di root
firmware cucinato + google app (da recovery )
ps. che firmware mi consigliate da installare? (uso giornaliero che non disabili le funzioni attualmente esistenti, tipo la barra led)
grazie a tutti
ti consiglio, sbloccando il bootloader, di installare una rom piuttosto che un firmware, si sono migliori di quelli italiani ma dopo un po iniziano a rallentare ecc..una rom come la cm 9 risolve tutti i tuoi problemi, full working tranne la radio, rapidissima e stabile!!
-
Dove trovo questa rom? Per poterla installare devo flashare il kernel? Grazie
-
prima di mettere una rom o kernel devi per prima cosa sbloccare il bootloader. Fatto ciò, puoi mettere un kernel e una rom, ma non è questa la discussione in cui parlarne. Vi sono discussioni dedicate, chiedi lì; molte dei tuoi dubbi sono già stati posti e hanno ricevuto risposta
-
Con questa rom non mi va il GPS. Non fixa nemmeno dopo 40 minuti all'aria aperta! QUalcuno ha idea di come potrei risolvere?
Grazie
-
Quote:
labre
Con questa rom non mi va il GPS. Non fixa nemmeno dopo 40 minuti all'aria aperta! QUalcuno ha idea di come potrei risolvere?
Grazie
a me il gps funzionava senza problemi... non ti resta che provare a rimettere la rom facendo la solita installazione pulita
-
Ragazzi scusate se magari la domanda è stata già posta, ma leggere 92 pagine di topic è davvero pesante XD.
La qualità delle foto con la ROM di elia com'è? Perde qualcosa rispetto alle stock-based?
-
Quote:
caoscomplex
Ragazzi scusate se magari la domanda è stata già posta, ma leggere 92 pagine di topic è davvero pesante XD.
La qualità delle foto con la ROM di elia com'è? Perde qualcosa rispetto alle stock-based?
Rispetto alle stock tutte le CM sono più scarse in foto video e musica...anche perchè non sono stati rilasciati i sorgenti (credo che sia questo il motivo)
-
Quote:
cdavide98
Rispetto alle stock tutte le CM sono più scarse in foto video e musica...anche perchè non sono stati rilasciati i sorgenti (credo che sia questo il motivo)
Ah questo mi dispiace...già per me l'XU rispetto ad altri terminali con fotocamera sempre a 5 mpx ( come il galaxy ace con il quale ho fatto un confronto) scatta foto di qualità inferiore..in ogni caso grazie mille per la risposta :)
-
Ragazzi Nn arrivo a fine giornata cn la batteria.. Ora sn in treno cn 36% e devo arrivare alle 9..che governor posso usare? Uso soprattutto il messenger d Facebook
-
Quote:
MatteXperiaU
Ragazzi Nn arrivo a fine giornata cn la batteria.. Ora sn in treno cn 36% e devo arrivare alle 9..che governor posso usare? Uso soprattutto il messenger d Facebook
Wheatley con frequenza massima a 800MHz.
Facebook e il 3g consumano parecchio però, indipendentemente dal governor.