Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto ho dei riavvii improvvisi, succede anche a voi?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede993
Ogni tanto ho dei riavvii improvvisi, succede anche a voi?
No a me va bene..
Solo che la batteria mi si scarica velocemente, come kernel ho il trascendence con governor su Conservative/Sio.. Con lo schermo acceso se non faccio niente la batteria scende di 1% ogni 2 minuti o meno.. E' colpa del kernel?
Oppure del fatto che ho un launcher pesante? Ho tsf launcher però non lagga e non va a scatti, è tutto fluido, ho 30-40mb di ram libera ma tutti mi gira alla perfezione e nonostante la ram sia sempre intasata riesco a usare l'xperia.. Il problema è la durata della batteria.. credo che la batteria se ne stia andando perchè non l'ho "trattata bene"
Voi avete qualche problema con la batteria??
PS posso flashare questi script sulla rom?
-
io non ne avevo nessuno, credo che il kernel migliore sia quello stock
-
Quote:
FrozenzZ
No a me va bene..
Solo che la batteria mi si scarica velocemente, come kernel ho il trascendence con governor su Conservative/Sio.. Con lo schermo acceso se non faccio niente la batteria scende di 1% ogni 2 minuti o meno.. E' colpa del kernel?
Oppure del fatto che ho un launcher pesante? Ho tsf launcher però non lagga e non va a scatti, è tutto fluido, ho 30-40mb di ram libera ma tutti mi gira alla perfezione e nonostante la ram sia sempre intasata riesco a usare l'xperia.. Il problema è la durata della batteria.. credo che la batteria se ne stia andando perchè non l'ho "trattata bene"
Voi avete qualche problema con la batteria??
PS posso flashare
questi script sulla rom?
Basta leggere ;)
Quote:
Sony:
Xperia X8
Xperia X10
Xperia Live Walkman
Xperia Mini
Xperia Mini Pro
Xperia Ray
Xperia Neo
Xperia Neo V
Xperia Neo L
Xperia Pro
Xperia Arc
Xperia Arc S
Xperia Sola
Xperia P
Xperia U
Xperia Go
Xperia Miro
Xperia Sola
Xperia S
Xperia V
Xperia Arco S
Xperia J
Xperia Tipo
Xperia T
-
Ciao ragazzi, ho un problema (?) con questa mod
Dopo circa tre mesi di utilizzo ieri le applicazioni si chiudevano subito dopo averle fatte partire. Opto per un riavvio-salvatutto ma lo smartphone rimane sulla scherma di boot con la scritta Slim. Cos'è sucesso? premetto che non ho installato nulla nell'ultima settimana e non ho mai avuto problemi particolari
-
Quote:
moXXina
Ciao ragazzi, ho un problema (?) con questa mod
Dopo circa tre mesi di utilizzo ieri le applicazioni si chiudevano subito dopo averle fatte partire. Opto per un riavvio-salvatutto ma lo smartphone rimane sulla scherma di boot con la scritta Slim. Cos'è sucesso? premetto che non ho installato nulla nell'ultima settimana e non ho mai avuto problemi particolari
Ti è per caso uscita una notifica di "memoria interna in esaurimento"? prova a togliere la batteria per qualche secondo e riavvialo.
-
Quote:
vl4d
Ti è per caso uscita una notifica di "memoria interna in esaurimento"? prova a togliere la batteria per qualche secondo e riavvialo.
Grazie per la risposta veloce..
Comunque ho provato ma non va, riesco ad accedere alla cwm recovery.. da li si può fare qualcosa? magari senza perdere tutti i dati
-
Raga volevo sapere quale governor impostare per avere un buon rapporto fluidità/batteria, grazie :)
-
Quote:
moXXina
Grazie per la risposta veloce..
Comunque ho provato ma non va, riesco ad accedere alla cwm recovery.. da li si può fare qualcosa? magari senza perdere tutti i dati
beh se cancelli cache, data e dalvik da CWM perderai tutta la memoria interna ma non la virtuale SD (foto, video, etc..).