Io ho notato che se è attivata la luminosità automatica (che è attivata per default) il processore si mantiene sempre attorno al 30% di utilizzo e ciò potrebbe influenzare abbastanza la durata della batteria (imho). Lo fa con qualunque CM9-based. Prova a vedere se è il tuo caso.
FrozenzZ (10-10-13)
Ciao a tutti, ho visto che quando la batteria è scarica la barra led continua a lampeggiare di rosso, anche quando lo schemo è spento. E' possibile spegnerla/disattivarla/o gestirla diversdamente (tipo app illumination bar). Grazie x l'aiuto.
P.S.: portate pazienza ma sono super niubbo, sono alla mia prima Custom, non sopportavo piu quella cavolo di stock, a volte manco riuscivo a rispondere xhce non potevo nemmeno slidare.....
Elia222 ho installato la tua rom (installazione pulita con stock .54) facendo tutto al meglio e flashando il kernel linario. Che dire, la rom sembra ottima, ma spesso si riavvia.... Dopo aver usato il thetering ad esempio o aver fatto altro; come mai? Ho fatto tutto al massimo! Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Perchè nonstante abbia impostato la frequenza massima su 800Mhz il processore arriva a 1Ghz? Come kernel ho quello base della rom, con governor su conervative sio..
Ho impostato la frequenza massima su 800Mhz ma quando vado a vedere su no frills mi fa vedere che arriva a 1Ghz..
L'ho impostato addirittura a 400Mhz, provo ad aprire un gioco e va benissimo senza laggare!
Come mai non riesco ad scalare la frequenza del processore? o.O
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
Anche io ho un problema simile.
Praticamente se uso il governator "ONDEMAND" mi sta sempre fisso a 1000MHz e anche la frequenza minima è settata a 1000. Se vado a cambiarla dopo un po mi torna a 1000, il telefono è sempre bollente e la batteria dura pochissimo..
Da cosa può essere dovuto questo problema del governator?
Anche a me l'ha sempre fatto. Ho risolto usando No Frills CPU, che mi setta il tutto all'avvio sempre in maniera precisa, come gli dico io
P.S.: leggo di gente che con il kernel base usa il SIO come scheduler? Come fate visto che nel kernel di base non c'è? Mi sono perso qualcosa o ho capito male?
Il link per le gapps non funziona... qualcuno ne ha un altro?
Messo kernel linaro ma non mi da sio e altre cose varie...perchè? :c
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah