Allora ...
Prova a cancellare le righe get prop nell updater script
Inviato dal mio GT-I9300 usando un cane in calore
Allora ...
Prova a cancellare le righe get prop nell updater script
Inviato dal mio GT-I9300 usando un cane in calore
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
ragazzi è tanto o poco 7266 con antutu benchmark?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Ragazzi da un paio di giorni la rom mi dice Con tutte le app "l'applicazione ha smesso di funzionare"
Monto la rom da più di 1 mese... prima era fluida ,invece ora è lentissima e crasha spesso!
mi consigliate i 3 wipe?
Hai usato in questo mese di utilizzo un'app per la pulizia QUOTIDIANA della memoria cache?
Tipo "pulizia cronologia facile" o altro...
Se non lo hai mai fatto, è normale che il sistema rallenti con l'utilizzo;
altrimenti fai i Wipe.
Riguardo alla domanda sul test ANTUTU di MatteXperiaU , posso solo dirti che il punteggio è basso e che le prestazioni nei giochi sono scarse;
in pratica, molti dei "gioconi" che usavo con ICS stock, adesso con la SlimCm semplicemente NON partono!
Elia ha fatto comunque un lavoro eccellente in quanto consente di usare tutte le funzioni (tethering su tutte) che nelle altre Rom non funzionano.
Io sto per trasferirmi e dovendo abbandonare tutte le certezze (adsl, ecc) ho tolto la CM di marce (che è una scheggia) ed ho installato la Slim di Elia in quanto è la più funzionale .
Grazie Elia![]()
Ultima modifica di Palmadroid; 21-10-13 alle 13:00
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Koky (21-10-13)
Ultima modifica di Koky; 21-10-13 alle 13:42
dall'ultimo aggiornamento maps crasha appena apro la barra di ricerca...consigli per sistemarlo? o eventualmente un valido sostituto a google..
grazie.