Infatti, neanche a me. Elia puoi implementare il SIO se puoi? Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, volevo segnalarvi che ho problemi con lo sblocco del telefono. Da premettere che mi trovo benissimo con questa SlimCM ma quando schiaccio il tasto power per riattivare lo schermo dopo lo standby il telefono tarda a rianimarsi (passano anche 4/5 secondi) e a volte non si riattiva proprio, constringendomi a staccare e riattaccare la batteria... Sapete dirmi quale sia il problema?? Si può risolvere in qualche modo?? Ho provato vari governor, ho fatto i wipe della cache e della dalvik, ma niente... il problema si ripresenta a momenti alterni.
Qualcuno è riuscito a mettere la barra luminosa come su stock? (ho gia provato a seguire la guida che c'è in un altro thread ma non riesco a farla funzionare e mi crea solo nuovi bug)
I riavvii con l'hotspot sono un bug noto della cm9 :(
E' normale che il tethering USB non funzioni?? mi ricordo di averlo usato una volta solo che non ricordo se avevo già la cyano o ero sulla stock.
Approfitto anche per chiedere se a voi l'applicazione google maps funziona bene. A me si blocca costantemente semplicemente se ruoto lo schermo un paio di volte oppure se provo a fare una ricerca dopo averne già fatta una prima.
salve a tutti ho un problema. Ho provato a installare la slimcm sia seguendo la guida normale, sia usando fastboot, ma quando sul telefono faccio install zip from sd card, dopo pochi secondi mi appare la scritta "errore il nome del telefono non corrisponde, st25a kumquat" qualcosa del genere e si blocca tutto. qualcuno mi può aiutare ?
Allora hai un st25a ...
Non ricordo bene ma gli st25a se non sbaglio hanno un modem diverso rispetto agli st25i
Chiedi in giro:)