con la jb di flare il tethering funziona, è perfetta fluida e stabile. Ha anche la cybershot di serie che fa foto migliori
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho due problemi xD
1:ho installato il kernel di linaro ma se metto il telefono in carica dal 15% in giù il telefono a volte non carica...
2:DA oggi la memoria ram dice che ha 0.0 MB liberi come mai?
Allora è proprio un problema comune,anche a me map crasha spesso ma solo se giro lo schermo o provo a fare una ricerca dopo averne già fatta una precedentemente.
Mi piacerebbe sapere dagli altri utenti se anche loro hanno questo problema per capire bene se è un problema di compatibilità dell'app con questa rom.
LA rom mi piace moltissimo è veloce e fluida... molto meglio di ics stock sony... Se accetti consigli... c'è il problema dell' elevato consumo energetico... Per esempio... usando poco il cellulare mi arriva a sera con circa il 25-30 % ... mentre con ics stock mi arrivava con il 40-50% ...
Salve ragazzi oggi mentre mi trovavo in recovery per fare un wipe dalvik ho notato che esce scritto
"E.unknow volume for path [/sd-ext]"
è normale?
ciao ragazzi. Ho installato qualche mese fa, sul cellulare di mia sorella, questa rom. La pecca è il non poter utilizzare la barra led, che è sempre spenta e non si può usare per le notifiche personalizzate. Ho letto che c'era un fix, ma non riesco a trovarlo per la mia versione, perché non so come si vede, quindi come sceglierlo.
E' la build 20130420.
In info:
Versione kernel 3.0.8-FXP-g86d0f14
Verione CyanogenMod 9-20130420-UNOFFICIAL-kumquat
(non riesco a mettere uno screenshot)
Sapete indicarmi il fix, se esiste, della mia versione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html
Dovrebbe essere questa. Provala.
Ragazzi ma a voi il navigatore come va? A me quello di Google Maps si imballa sempre, ho installato Waze ma devo provarlo meglio.