Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antodonofrio
ciao ragazzi. Ho installato qualche mese fa, sul cellulare di mia sorella, questa rom. La pecca è il non poter utilizzare la barra led, che è sempre spenta e non si può usare per le notifiche personalizzate. Ho letto che c'era un fix, ma non riesco a trovarlo per la mia versione, perché non so come si vede, quindi come sceglierlo.
E' la build 20130420.
In info:
Versione kernel 3.0.8-FXP-g86d0f14
Verione CyanogenMod 9-20130420-UNOFFICIAL-kumquat
(non riesco a mettere uno screenshot)
Sapete indicarmi il fix, se esiste, della mia versione?
La barra led funziona come led di notifica senza alcun fix,basta che vai nelle opzioni alla sezione display e poi luce di notifica pulsante.Li puoi gestire la barra led perchè si illumini del colore che vuoi per qualsiasi tipo di notifica.
Quote:
DogmaX
Ragazzi ma a voi il navigatore come va? A me quello di Google Maps si imballa sempre, ho installato Waze ma devo provarlo meglio.
Il problema di google maps è abbastanza comune,anche a me si impalla e anche ad una mia amica che ha GB stock sull'XU quindi è proprio un problema di incompatibilità dell'ultima versione di maps con il nostro xperia u.
L'unica cosa da fare è tornare alla versione vecchia di maps sperando che risolvano.In pratica devi tornare alla versione 6 di maps,per farlo o disinstalli gli aggiornamenti di maps dalla lista delle applicazioni oppure se non puoi, scarichi la vecchia versione di maps,disinstalli quella che hai e reinstalli quella vecchia.
-
Uso questa bella Rom ed ho installato il Kernel Trascendence;
vorrei sapere come posso scegliere le Schedulers...
Se vado in IPOSTAZIONI-PRESTAZIONI-PROCESSORE trovo solo i vari GOVERNOR, ma non vedo nessun menù Schedulers;
come fare?
E' possibile che non sia previsto nella SlimCm un menù del genere e si debba x forza installare un'app??
Help!!!
-
mi sa che l uso di app come no frills cpu e obbligatorio:/
-
Quote:
Palmadroid
Uso questa bella Rom ed ho installato il Kernel Trascendence;
vorrei sapere come posso scegliere le Schedulers...
Se vado in IPOSTAZIONI-PRESTAZIONI-PROCESSORE trovo solo i vari GOVERNOR, ma non vedo nessun menù Schedulers;
come fare?
E' possibile che non sia previsto nella SlimCm un menù del genere e si debba x forza installare un'app??
Help!!!
E' così, purtroppo devi installare un'altra applicazione. Comunque il grosso lo fa il governor, più che lo scheduler (parere mio)
-
La cosa che mi sta dando fastidio ad oggi è che si cancellano numeri della rubrica da SOLI !!!
E' una cosa inconcepibile!!!
E non sono il primo a cui accade tale sventura!!
Assurdo...
-
Ragazzi il link delle gapps non è disponibile come faccio??
-
Cerca su Google gapps e seleziona una dei primi link. Poi scegli quelle per le cyano 9.x
-
La Rom è davvero ottima...ho solo qualche problemino...Il wi-fi in stand-by si disconnette....e poi la qualità della fotocamera è bassa...non riesco a mettere a fuoco...Infine volevo sapere quali combinazioni scheduler/governor mi consigliate....Di norma uso ondemand/sio...
-
Quote:
Menec
La Rom è davvero ottima...ho solo qualche problemino...Il wi-fi in stand-by si disconnette....e poi la qualità della fotocamera è bassa...non riesco a mettere a fuoco...Infine volevo sapere quali combinazioni scheduler/governor mi consigliate....Di norma uso ondemand/sio...
A me il wifi sinceramente non si disconnette in standby.
Per lo scheduler/governor io uso ondemandX/noop e la batteria mi dura parecchio.
-
Non e che probabilmente hai l opzione che si didattiva mentre e in stand by?