Non so se la calibrazione funzioni veramente, comunque male non fa :P
Visualizzazione stampabile
In questo momento di stasi mentre si cerca di fixare tutti i bug di JB continuo a godermi questo capolavoro fatto da Elia222 senza dimenticare i sorgenti FPX ovviamente e domando al fautore della suddetta : Ma la parte audio ovvero " suonerie " cosi poco percepibili non puo proprio essere migliorata,le ho provate tutte, la soluzione che piu mi aggrada è l'amplificazine dei suoni riprodotti,ma ad es non riesco ad amplificare le voci riprodotte da Loquendo. Non è possibile amplificare il tutto ?
Reinstallata,sempre la migliore rom con ics per xu!
Dovreste iniziare a mettere titanium backup installata di sistema.. :P
Ah,una domanda..Ma installando setcpu o qualsiasi programma per regolare la cpu,e regolarlo impostando anche scheduler e sio,ma regoliamo anche dal menù ''prestazioni'' che si trova nelle impostazioni,non vanno in conflitto?
So che può sembrare banale ma si possono avere degli screenshot?
è come la cyanogenmod 9.1 graficamente ...su google immagini penso troverai 1mln di screenshot ;)
Quote:
Originariamente inviato da cdavide98
Anche se non ti piace l' interfaccia puoi sempre cambiarla installando un launcher per esempio io ho messo il launcher dell xperia z
Ho provato a flashare lo zip della lockscreen dell'xperia Z,ma non vuole saperne si installarsi,ho provato già 2/3 volte...
Ero interessato anch'io al look screen e alle icone dell xperia z ma non so dove procurarle
Ciao a tutti! Ho flashato questa Rom però purtroppo non si attiva il wi-fi, come posso risolvere??
Ah ho notato che neanche l'app "Messaggi" non parte.
Quote:
Originariamente inviato da Calogero1996
Si si intendo le nuove app da te citate
Scusa cosa intendi per "installazione pulita" ??
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App
Elia e uscita una nuova versione di nova launcher. Però se la installo poi l aggiornamento mi esce sull Sd e non nelle app di sistema. Quindi mi conviene aggiornare?
Allegato 60842
Ragazzi,
sono passato da .89 (con thema Xperia Z) a slimcm eseguendo un aplicazione pulita, fatto i tre wipe, formatato il system, formatato la scheda sd.
Al secondo riavio del cel mi trovo davanti alla situazione nella foto, quindi la theme Z Xperia.
Non l'ho installato ed nemeno non lo so cancellarlla e reinstallarla.
qualcuno mi puo dire cosa sta sucedendo?
Grazie
Hai mica ripristinato qualche backup?
Perchè quella schermata che hai adesso è il launcher della slim,quindi non c'è nulla di strano... O_o
Comunque il gps della slim funziona benissimo,oggi pomeriggio ho fixato due volte (all'aperto) nell'arco di 10 secondi circa!Allucinante! :D
[QUOTE=Calogero1996;3846559]Hai mica ripristinato qualche backup?
Perchè quella schermata che hai adesso è il launcher della slim,quindi non c'è nulla di strano... O_o
No, ho fato istallazione pulita
si, la schermata e il lancher ma la theme.....?
Poi a me piace, comunque vorrei sapere se la cambio, posso rimeterla dopo?
Si,volendo si...
salve,ho montato la rom sul mio xperia u però ho un piccolo problema,tra i toni della sveglia ho solo i toni preimpostati della rom..qualcuno sa se c'è un modo per mettere come tono una mp3 che ho sul dispositivo?
altra domanda,ho provato la ricerca sul forum ma purtroppo non ci ho capito nulla xD esiste un fix per rendere funzionante il led in alto a dx per le notifiche?
Ti serve avere installato un file explorer tipo ES. Quando vai per scegliere le suonerie per la sveglia ti comparirà un menu di scelta per decidere con quale app completare l'azione, scegli il file explorer invece di Sistema Android e scorrendo le directory trova e seleziona l'mp3 che ti interessa.
Altro metodo: nella sd crei il percorso media/audio/alarms e all'interno coppia gli mp3 che vuoi. Riavvia e avrai gli mp3 nell'elenco delle suonerie disponibili per la sveglia.
Questo metodo vale anche per le suonerie delle chiamate e le notifiche, rispettivamente creando i percorsi media/audio/ringtones e media/audio/notifications.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ho un fastidioso problema col browser stock, in pratica non mi escono i riquadri per le selezioni. Un esempio, il riquadro per selezionare su androidiani di restare connesso con il proprio account. Non so se rendo l'idea, su fxp non c'era questo neo
strano,io non ho questo problema!
Hum, mi sa che l'ultima installazione l'ho fatta troppo in modo allegro. Riscontro anche altri problemi che prima non avevo.
Ma la riproduzione dei video in landscape non è ancora stata fixata?
Io ho risolto con mx player,ma con il normale video player si vede 1/4 di video,e il resto nero..
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a elia per questa bellissima rom.
Vado al dunque:
Xloud, c'è qualche modo per mettere solo quella funzione al cell, o c'è qualche altro modo per aumentare in modo permanente il volume della cassa esterna (per notifiche soprattutto)?
EDIT: mi sono risposto da solo http://www.androidiani.com/forum/mod...r4android.html
solo a me non fa scaricare le gaaps .. dice che non le trova..
Sto flashando questa rom... qualcuno ha un set governor - I0 scheduler consigliato???
Da Impostazioni>Display>Luce di notifica pulsante ho impostato tutte le varie cose ma mi fa lampeggiare il led piccolino in alto, non la barra!!
E' un problema mio o è normale?
In caso non c'è proprio nessun modo per usare la barra per le notifiche "differenziate" ?? (es. whatsapp verde, facebook blu, viber viola, ecc...)
Devi andare in impostazioni>display>luce di notifica pulsante
Come ha detto alex clicca sul "+" e poi sbizzarrisciti
Ma su questa rom (più che altro sulle cm) si puà installare la ''jb tab n grid'',la status bar in stile jb?
Oggi il mio Xperia ha smesso di telefonare.
Ho la SlimCM da due-tre settimane e non ho avuto nessun problema tranne oggi:
- stamattina non mi è suonata la sveglia e il telefono non faceva il wake (ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo)
- non mi partono più le chiamate
Parte la schermata della chiamata, non sento nulla (il telefono della persona che chiamo non suona) e se chiudo la chiamata rimane "IN FASE DI CHIUSURA" a vita.
E appare nella barra delle notifiche quella della telefonata ma a "Sconosciuto".
Che mi consigliate di fare?
Riflashare la rom?
Posso farlo senza wipe?
Prova a riflashare la slim facendo solo i wipe cache e dalvik cache.
si non perdi niente!