sembra andare... che pizza però ;(
e comunque, a parer mio, QUESTA è la miglior rom... le altre hanno troppi bug fastidiosi
Visualizzazione stampabile
Verissimo.
Provo sempre a installare altre ROM per avere il cell aggiornato ma va a finire che torno sempre a questa ROM, almeno riesco a rispondere alle chiamate! :)
Ciao ragazzi, come posso formattare il cellulare riportandolo allo stato iniziale? intendo formattazione completa con cancellazioni di dati, app ecc ecc?
Precisazione: allo stato iniziale con questa rom, non allo stato iniziale "originale" col firmware sony
non riesco ad installarlo!! mi va x ore la schermata dell'installazione!! come mai?
----------------------
NON FUNZIONE COME SI DEVE FARE??? E DA 10 MINUTI CHE LA BARRA SLIM CARICA E NON FA UN NULLA!! io ho eseguito le istruzioni per filo e x segno ma nulla!! qualcuno può aiutarmi perfavore?
Ciao ragazzi volevo mettere questa rom! Ho gia il boot loader sbloccato e ho flashato il firmware nordic generic 4.04! Il cell e troppo lento e volevo un aiuto... ☺ qualcuno e disposto a spiegarmi alcune cose? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno puo darmi una mano? ma per mettere questa rom devo avere una recovery modificata? come si fa ad averla? non trovo nulla!
ciao a tutti anche io monto da un paio di mesi questa rom dopo aver provato un pò tutto, volevo chiedere una cosa, è possibile avere un orologio come quello della ics stock? ho provato a scaricare varie app ma alcune hanno il timer e non la sveglia altre hanno la sveglia e non il timer altre hanno banner ecc ecc. si può estrarre l'app orologio da un rom stock?
grazie in anticipo.
idracsib... non trovi il download?