Visualizzazione stampabile
-
il boot loader e sbloccato! ormai da mesi! ;) i permessi di root a quanto pare sono riuscito a darli! ora volevo mettere questa rom! e non so dove mettere mani!
@kittto non ho capito di che download parli :) forse mi sono spiegato male :) non trovo discussioni sulla recovery !
comunque se non ho capito male devo scaricare la rom all interno dello zip c e il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
il boot loader e sbloccato! ormai da mesi! ;) i permessi di root a quanto pare sono riuscito a darli! ora volevo mettere questa rom! e non so dove mettere mani!
@kittto non ho capito di che download parli :) forse mi sono spiegato male :) non trovo discussioni sulla recovery !
comunque se non ho capito male devo scaricare la rom all interno dello zip c e il kernel?
Bravissimo
-
ok! :) quindi flashando il kernel avro anche una recovery modificata? o mi sbaglio?
e il kernel si flash come un normale firmware no? come quando ho flashato il nordic generic 4.0 giusto?
sono negato scusatemi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
ok! :) quindi flashando il kernel avro anche una recovery modificata? o mi sbaglio?
e il kernel si flash come un normale firmware no? come quando ho flashato il nordic generic 4.0 giusto?
sono negato scusatemi! ;)
No es trai il boot.IMG dallo zip e lo flashi tramite fastboot
-
Esatto idra nel zip della rom trovi boot.IMG che è il kernel con recovery che devi installare tramite fastboot
-
-
per far partire in telefono in recovery devi premere volume giu subito dopo il tasto di avvio praticamente quando appare la scritta freexperia o qualcosa del genere
-
giuro che nello zip non c e boot.img!!!!!! o_O
trovato!!! :p allora ricapitolando! che faccio?
puoi spiegarmi passo per passo cosa fare? devo estrarre boot.IMG e poi?
-
ma hai scaricato questo zip? SlimCM-20130919-kumquat.zip perchè io ci ho appena guardato e boot.img c'è :)
-
sisi l ho trovato :) scusatemi!
ora io non ricprdo piu come flashare pero... e un problema!
ho trovato la guida ora! procedo!