Visualizzazione stampabile
-
ho flashato il kernel boot.img mettendolo nella cartella fastboot e aprto il prompt dei comandi e ho dato appunto i comandi! poi ho scollegato il cell e lo accendo! inizialmente mi appare scritto freeproject xperia poi solo xperia e ora e bloccato li!! che succede?
-
Devi mettere la rom nel cellulare accendere in recovery fare i wipe e dopo install zip e selezionare il file della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
ho flashato il kernel boot.img mettendolo nella cartella fastboot e aprto il prompt dei comandi e ho dato appunto i comandi! poi ho scollegato il cell e lo accendo! inizialmente mi appare scritto freeproject xperia poi solo xperia e ora e bloccato li!! che succede?
Ha messo lo zip sulla memoria del telefono? Se sì stacca la batteria, e mentre c'è freexperia premi volume giù poi fai factory reset, poi advanced wipe dalvik cache e mount band storage format system. A questo punto install zip from SD card e seleziona lo zip che hai messo in precedenza sul telefono
-
Esatto devi mettere la rom da flashare
-
Kittto cm metto la rom nel cell ? Comunque no non ho messo lo zip! Allora ho flashato il boot.img poi stop! L ho spento dopo che vi ho detto che si e bloccato su xperia e sono andato in recovery selezionando backup! Ho sbagliato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
U
Quote:
scofield119
Esatto devi mettere la rom da flashare
Scusa, non ho niente contro di te, ma dopo che hai visto che abbiamo già scritto 2 volte la stessa cosa (scusate il mio post ma era stato risposto mentre stavo scrivendo...) a cosa serve il tuo post? Ripeto, non ho nulla contro di te, ma vorrei che i thread rimangano più puliti (già che le cose di cui stiamo parlando sono OT)
Edit: idra da recovery vai su mount e storage e mount USB e collega il telefono al PC, così potrai inserire lo zip
-
Quote:
idracsib
Kittto cm metto la rom nel cell ? Comunque no non ho messo lo zip! Allora ho flashato il boot.img poi stop! L ho spento dopo che vi ho detto che si e bloccato su xperia e sono andato in recovery selezionando backup! Ho sbagliato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Allora metti prima rom e gapps nell sd card, poi flashi il kernel nello zip e infine accedi in recovery e flashi la rom e gapps e fai i wipe
-
Ok ma il cell rimane nella scritta xperia non so come metterli
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
Ok ma il cell rimane nella scritta xperia non so come metterli
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Riflasha un kernel stock e fai come ti ho detto in precedenza. Qualsiasi kernel va bene. Basta che sia per stock
-
Quote:
scofield119
Riflasha un kernel stock e fai come ti ho detto in precedenza. Qualsiasi kernel va bene. Basta che sia per stock
No, fai come ti ho detto nell'edit, fai prima