Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
No... Ok ci provo ! Ma senza gapp e un problema se non le metto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Direi proprio di si.
-
Allora gapp e zip della rom dove vanno ? Dove le copio? Ma devo inserire tutto il zip o devo estrarre qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
Allora gapp e zip della rom dove vanno ? Dove le copio? Ma devo inserire tutto il zip o devo estrarre qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mettile pure nella schermata principale. E indifferente. Dallo zip devi estrarre solo il boot.IMG che devi flashare. Nient'altro.
-
Quote:
scofield119
Direi proprio di si.
Che problemi ci sono a non mettere le gapps? Credo che funzioni comunque, o sbaglio?
-
Ok qui di vediamo se ho capito! Dopo aver scaricato le gapp copio tutta la cartella nel cell! Mentre per la rom estraggo il boot.img e copio anche esso nel cell! No? Poi come flasho?
-
Quote:
brigio345
Che problemi ci sono a non mettere le gapps? Credo che funzioni comunque, o sbaglio?
La rom funziona comunque ma non avrai accesso alle app di Google (prima tra tutte il at store)
-
Allota : es trai il kernel e lo metti nella cartella fastboot. Poi metti lo zip della rom e lo zip delle gapps nel telefono, poi flashi il kernel e infine flashi la rom da recovery
-
Quote:
ivano949
La rom funziona comunque ma non avrai accesso alle app di Google (prima tra tutte il at store)
Ah come pensavo, infatti mi sembrava strano! Perciò darebbe tutt'altro che problemi non flashare le gapps
-
Quote:
brigio345
Ah come pensavo, infatti mi sembrava strano! Perciò darebbe tutt'altro che problemi non flashare le gapps
Si ma poi non hai play store e tutti gli altri servizi google
-
Allora ho fatto tutto come detto ! Sono riuscito a mettere la rom ! Ma ho dei problemi le gapp non ci sono !!!! E in modalita recovery non ci sono piu ! O meglio non c e piu nulla !solo dcim android e altro del genere... E poi un altro problemone grave e che non riconosce piu la sim!! Non prende piu e non c e piu campo!! Domani vorrei provare a flashare di nuovo il kernel! Voi che mi consigliate? Grazie comunque per la pazienza ☺