Che wipe hai fatto?
Visualizzazione stampabile
quale kernel avete messo ragazzi con questa slim? il migliore resta il trascendent?
Ho fatyo wipe data poi wipe cache!
Il problema principale e che non legge più la SIM!
ragazzi ho acceso il cell e come per magia il cell legge la sim!!!! rimane solo il problema delle gapp :) allora copio il zip delle gapp nel cell e in recovery poi faccio install sd e scelgo gapp no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Segui la guida per xu stock jb . Installa la stock e poi riprova da zero seguendo la guida in prima pagina . Io ho fatto cosi.
Ragazzi alla fine sono riuscito ad installare la rom a mettere le gapp e non ho piu problemi con la sim!! Un grazie a tutti ☺ in particolare kittto e scofield! E ai moderatori che hanno avuto pazienza per i miei ot!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vedrai che non te ne pentirai di questa rom. Per me è la migliore
Ho notato un bug, quando per esempio apro un gioco e prima di giocare avevo messo il volume al minimo, poi mi parte a manetta e per ribbassarlo devo andare a impostazione. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Purtroppo non riesco a flashare il file .zip da recovery, in quanto mi da errore e quindi fallisce l'installazione della rom. Nella guida però, dice che "se avete un errore flashate il file boot.img in modalità fastboot", quindi sono abbastanza rincuorato dal fatto che forse non sono l'unico ad avere questo problema. Mi sorgono però due domande:
1- Il file boot.img lo ottengo scompattando il .zip vero?
2- Mentre il file 'ICS Gapps' a cosa serve esattamente e come devo flasharlo in caso di errore? Lo posso sempre flashare con flashtool o devo per forza farlo da recovery?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità ^^