Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigio345
Devi flashare la ROM dopo aver flashato il kernel: mentre si accende premi volume giù finché entri in recovery, poi fai wipe data/factory reset , advanced wipe dalvik cache, mount and storage format system e poi install zip from SD card e selezioni lo zip che hai copiato sulla memoria del telefono
No non era quello il problema, avevo già provato a flashare la rom da recovery, ma mi dava errore e "installation aborted".
Ho risolto il problema guardando qualche pagina fa, in cui un utente avendo lo stesso problema ha risolto installando il kernel trascendence. Anche con me ha funzionato perfettamente dopo ver utilizzato questo kernel.
Dato che vedo non essere l'unico, suggerirei di aggiornare la guida :)
-
Quote:
falco11
perchè non ti sei trovato molto bene? cmq la barra led nn ce modo per utilizzzarla come prima? e con l'app u disco? e il bravia engine? e il led di notifica xche e sempre giallo?
Usando Viper4Android non ho notato grossi miglioramenti, anzi, mi sembrava sempre uguale, ma per alcuni utenti funziona molto bene, quindi ti consiglio di provarla.
La barra led funziona con U disco e puoi impostarla dalle impostazioni.
Il bravia engine non funziona su rom CM.
Edit: @OmniSlyfer ti dava quell'errore perché non avevi flashato il boot.img!
-
Quote:
brigio345
Usando Viper4Android non ho notato grossi miglioramenti, anzi, mi sembrava sempre uguale, ma per alcuni utenti funziona molto bene, quindi ti consiglio di provarla.
La barra led funziona con U disco e puoi impostarla dalle impostazioni.
Il bravia engine non funziona su rom CM.
Edit: @OmniSlyfer ti dava quell'errore perché non avevi flashato il boot.img!
ho riprovato u disco funziona e anke il led di notifica ke prima nn andava , l'unico problema ke resta è la galleria i video sai come risolvere ?
-
Quote:
falco11
ok grazie e invece perke il mio led notifica e giallo fisso? la barra led ho provato u disco nn si accende , diceanoq uesta rome rpiva di bug ma percheè e lente a caricare la mia galleria? e i video nn si vedono a schermo orizzontale?
Questi problemi non dovrebbero verificarsi, prova a fare un'installazione pulita (l'unico problema che mi si era presentato era che i video fatti dal telefono non me li faceva vedere in orizzontale)
-
Quote:
brigio345
Questi problemi non dovrebbero verificarsi, prova a fare un'installazione pulita (l'unico problema che mi si era presentato era che i video fatti dal telefono non me li faceva vedere in orizzontale)
in che senso pulita perchè non vorrei rimettere tutte le impostazioni e scaricare tutte le app di nuovo avevo appena finito di configurare ...
-
Quote:
falco11
in che senso pulita perchè non vorrei rimettere tutte le impostazioni e scaricare tutte le app di nuovo avevo appena finito di configurare ...
Fai un backup di tutte le applicazioni (io uso Titanium Backup), poi flasha un firmware stock (il .100 possibilmente) e a questo punto reinstalla la rom (facendo wipe data/factory reset, advanced -> wipe dalvik cache e mount and storage -> format system)
-
Quote:
brigio345
Fai un backup di tutte le applicazioni (io uso Titanium Backup), poi flasha un firmware stock (il .100 possibilmente) e a questo punto reinstalla la rom (facendo wipe data/factory reset, advanced -> wipe dalvik cache e mount and storage -> format system)
ok anke io uso titaniumbackup casomai piu dopo faccio tutto grazie di tutto , ma devo salvare anche le foto?
-
Quote:
falco11
ok anke io uso titaniumbackup casomai piu dopo faccio tutto grazie di tutto , ma devo salvare anche le foto?
Se vuoi fare un'installazione "ancora più pulita" puoi anche formattare la SD (da backup e ripristino nelle impostazioni quando avrai flashato il firmware stock). Se fai ciò, sì, altrimenti no.
-
Quote:
brigio345
Se vuoi fare un'installazione "ancora più pulita" puoi anche formattare la SD (da backup e ripristino nelle impostazioni quando avrai flashato il firmware stock). Se fai ciò, sì, altrimenti no.
okok ma posso installare la 100 stock con il trascndence kernel sempre?
-
Ragazzi ma voi avete attivato il forza rendering gpu?