hai flashato le gapps?
Visualizzazione stampabile
hai flashato le gapps?
Salve, ho appena flashato questa rom, e devo dire che è davvero superba, fluida e reattiva.
L'unica pecca è che non riesco a far funzionare un'app per me essenziale, ILLUMINATION BAR NOTIFICATION.
Sapreste aiutarmi?
Ve ne sarei molto grato :)
ma la barra si illumina gia con le notifiche perche usare quella app mangia RAM?
è normale che rimanga spenta,si illumina solo quando ti arrivano delle notifiche,questa rom è praticamente la cm9 con qualche modifica fatta da elia222
e la cm9 è stata compilata da zero,il che non comprende un comportamento della barra led come la stock
se vuoi farla funzionare come con il fw stock devi cercare il fix sulla discussione di xda oppure fare ciò che è scritto il questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
Ok, io la volevo attiva solo per le notifiche ma non riuscivo a trovare l'impostazione.
La scrivo cosi evito che qualcuno esca pazzo nel cercarla xD
Impostazioni-->Display-->Luce di notifica pulsante--> Fatto! :D
Scusate l'ignoranza...
ok usare la barra per le notifiche...carina e funzionale...
Ma se uno volesse utilizzare il buon vecchio led di ntoifica al posto della barra per la segnalazione in fase di ricarica si può fare? La segnalazione della carica con la barra l'ho tolta subito che siccome spesso carico il telefono durante la notte mentre dormo era troppo luminosa e mi dava fastidio...