Devo anche riflashare le gapps o solo la rom?
EDIT: non ho riflashato le gapps, ora funge. Grazie a entrambi.
Visualizzazione stampabile
Devo anche riflashare le gapps o solo la rom?
EDIT: non ho riflashato le gapps, ora funge. Grazie a entrambi.
In termini di velocità e stabilità quanto conviene passare dalla cm9 alla slimCM?
Ciao a tutti questa rom è fantastica appena messa e va davvero benone...solo una cosa ancora rimpiango..i miei viaggi casa univesità con la radio fm nelle orecchie che mi teneva compagnia, ho letto che con spirit fm unlocked avevo qualche possibilità, ma dopo averla installata non emette alcun suono il mio xperia u...Vi chiedo se qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi o dirmi se mi devo rassegnare ad utilizzare una radio streaming...Grazie tante!
Ma bisogna flashare il kernel boot.img?Se si flasha la rom da recovery come nella guida si ha lo stesso kernel?
EDIT:Nella guida dicono di flasharlo solo se abbiamo errore ma la mia domanda è la stessa se non si flasha con fastboot il kernel non abbiamo lo stesso?
Sono anche io dei vostri! Grande rom, funziona davvero bene :)
Non so perchè,ma quando il telefono è sottocarica e mettiamo caso che la batteria sia al 17%,anche se sta lì alla presa per due ore rimane sempre al 17%...Serve un riavvio per farla tornare alla percentuale esatta...Un wipe battery stats potrà servire..?
Anche a me succede ogni tanto.. Anzi a dire il vero mi è successo 2 volte e ho la slim da 3-4 versioni quindi da molto. Per questo non mi dà particolarmente fastidio dover riavviare se succede..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se attendete, quando staccate il cavo tornerà a salire spontaneamente.
Quali sono i bug di questa rom? La radio fm e la illumination bar funzionano?
La radio fm non funziona e la ledbar funziona come nella cm9 ossia solo con le notifiche. Per il testo tutto ok e super fluida! La migliore secondo me (consiglio di lasciare installato il kernel che si installa flashando la rom, è sicuramente meglio di tutti gli altri custom).
Posso installare cybershot e lock screen xperia z? O ho problemi?
concordo, anche a me lockscreen z non funziona
Ragazzi ho un problema abbastanza urgente: non so come ma da un momento all'altro l applicazione telefono mi va in crash ogni volta che la apri dicendomi: android.process.acore si è interrotto.
Voi sapete da cosa dipende questo errore e magari come risolverlo?
Prova facendo un wipe cache e wipe dalvick da recovery e riavvia. Se non va o fai un wipe data (perdi tutto) o se hai un Nandroid backup fai il restore di quello
{GTab Tapatalked}
Raga ho sbloccato il Bootloader appositamente per provare questa rom, però ho un problema, adesso che ho sbloccato il Bootloader, quali sono i successivi passaggi per flashare la rom? devo mettere una recovery/kernel? se si, quale e come...grazie in anticipo :)
Se vieni da firmware stock e non da precedente slim o cm9:
- Scarica la rom e gapps e METTILE NELLA SDCARD DEL TELEFONO (non dimenticarti questo!!!).
- Estrai sul desktop il kernel (file boot.img) che è presente dentro allo zip della rom.
- Flasha il boot.img con fasboot (si installerà il kernel con la recovery). Se non sai cos'è fasboot guarda qui come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
- Avvia il telefono in recovery e fai wipe chache, wipe dalvik cache (in advanced) e wipe data (questo cancella tutti i dati nel telefono come applicazioni e impostazioni e non tocca la sdcard quindi fatti un backup se vuoi salvare qualche app ecc.).
- Sempre tramite recovery fai install zip from sdcard e selezioni la rom nel telefono; fai lo stesso per le gapps.
- Da recovery fai: reboot system e sei apposto.
Premi il volume + (quello sopra)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
A me si apre con entrambi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Prova sia con volume + che con volume meno.. Strano.. Ricordati di premerlo ripetutamente e non di tenerlo premuto. Facci sapere!
C'è un modo per installare il launcher dell'xperia z in questa rom?Soprattutto la versione 4 di xda...
Cioè, è assurdo...proprio non ne vuole sapere di entrare in recovery, non so proprio come fare....
Qualche volta fa una seconda vibrazione su experia quando si accende la luce ed entra in modalità provvisoria, ma di recovery, zero...uffa
ne parlano in qst 3d :http://http://forum.xda-developers.c....php?t=1804609 . Cmq io preferisco il luncher della slim!
Sei sicuro di avere flashato in modo corretto il kernel? Casomai prova a rimettere il firmware stock ics e poi installi uno dei kernel con recovery tipo il vengeance...
Prima di tutto potresti provare a flashare solo il vengeance e vedere cosa succede.
Edit: cosa ti esce scritto sul prompt dei comandi una volta che hai dato il comando fastboot flash boot boot.img?
uscirà mai una slim jb?? :)
Se intendi una slim jb della stock non credo che tarderà ad arrivare qualche versione.
Anche la slim jb cyano credo che ci sarà, confido in @elia222, ma ci vorrà ancora un po' visto che la cyano 10 appunto è ancora agli inizi.
come mai uscendo da una qualsiasi app o sbloccandolo il telefono c mette qualche istante a ricaricare la homescreen? non mi succedeva neppure con il fw stock:( qualcuno sa a cosa puo essere dovuto? sia con apex che con nova..e se li tengo in memoria occupano sui 50mb di ram l uno!!:( premetto che non accadeva con la cm9!
ops si l ho attivato, è quello?
ovviamente si!disattivalo!;)
Si io lo tengo perchè non riesco a separarmene ma nello stesso post c'è anche il luncher dell' xperia Z.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Salve a tutti, qualcuno sa se uscirà un versione della Slim basata su CM10 ?? Trovo che questa rom sia la migliore in circolazione e forse con la CM10 sarà ancora migliore...