Il firmware non lo installi da recovery, ma tramite Flashtool, quindi non importa che kernel hai.
Visualizzazione stampabile
Ho anche provato a flashare prima il boot.img e poi la zip, ma niente lo stesso! Ho dovuto usare quel kernel per poi installare la zip altrimenti non c'era modo.
Magari è anche possibile che dopo diversi tentativi si fosse un po' impallato qualcosa, ma comunque secondo me la guida non è precisa al 100%. A mio parere il punto tre, che attualmente è:
3- Flash SlimCM (se avete un errore flashate il file boot.img in modalità fastboot )
Dovrebbe diventare
3- Flash SlimCM (se avete un errore, prima flashate il file boot.img in modalità fastboot, dopodiché riprovate a flashare la rom da zip. )
4- Se ancora avete errore, provate a flashare prima il kernel trascendence in modalità fastboot (ottenibile QUI), dopodiché riprovate a flashare la rom via recovery. Altrimenti passare al punto 5
5- ecc...
Poi va beh, l'importante è che abbia funzionato :D
ho qualche problema ho riprovato a fare tutto come hai detto ma il bug della galleria e peggiorato ora non riproduce i video e la fotocamera non funziona allora ho riflashato la 100 stock e ho notato che anche li ho questo problema non riproduce i video ? cosa e successo?
a me va tutto benissimo...l'unica pecca è che con greenify donate ,ibernando whatsapp,non si ricevono le notifiche ..!! sapete come risolvere??
beh ti dirò che già ho fatto tutto ciò,ho per l'appunto la versione donate...il fatto è che quando vado ad ibernarla mi segnala con la nuvoletta che riceverò le notifiche ma in realtà non ricevo nulla,cosa che non accade con facebook o altre app...solo whatsapp mi da questò problema,ti dirò di più con la cm10 di marce non avevo di questi problemi
salve a tutti,
io vengo dalla 6.1.1.B.1.10, e root già fatto. La mia domanda è: posso flashare direttamente o è meglio passare prima dalla .100? se facessi così però perderei il root...dovrei rirootare prima di flashare questa rom o non sarebbe necessario?
grazie per le risposte
Perche a me l'audio é bassissimo ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E' un problema della slim quello di non avere un audio molto elevato. Se lo metti al max però a me sinceramente sembra sufficente.
Cmq puoi ovviare installando la viper4android che permette di regolare e alzare il livello dell'audio.
O.T. dopo un anno e mezzo di gloriosa carriera mi sono deciso a vendere l'xperia u per passare ad un Motorola Moto G quindi saluto questa sezione ;)
Tra parentesi l'ho venduto in nemmeno 1gg a 70€,segno che è un cellulare ancora molto valido e richiesto.