Visualizzazione stampabile
-
ROM installata senza nessun problema! grazie a tutti per i consigli!
per ora ho notato un solo problema: il browser crasha se cerco direttamente da barra degli indirizzi..è normale? consigliate un altro browser? prima avevo chrome ma mi andava addirittura più lento del browser stock.
altra domanda: quali governor consigliate? (lo so dipende dall'uso che ne faccio, ma voci dicono che alcuni sono proprio inaffidabili)
grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
metallicafan
per ora ho notato un solo problema: il browser crasha se cerco direttamente da barra degli indirizzi..è normale? consigliate un altro browser? prima avevo chrome ma mi andava addirittura più lento del browser stock.
altra domanda: quali governor consigliate? (lo so dipende dall'uso che ne faccio, ma voci dicono che alcuni sono proprio inaffidabili)
grazie per le risposte
No,non è normale. Non ho idea da cosa dipenda,al max puoi provare a reinstallare la rom.
Il browser di default è già ottimo,io ho provato chrome,firefox e dolphin e quello di default non ha nulla da invidiare agli altri in termini di reattività e fluidità,senza contare che visto la dotazione di memoria dell'xperia u meno roba installi in più meglio è ;)
Per i governor io usavo ondemandx e scheduler noop e la batteria durava tantissimo con un uso non intenso.
-
Ragazzi ho montato questa rom ma ultimamente ho notato che quest ultima rallenta molto il telefono, rendendolo inutilizzabile quotidianamente, cosa consigliate di fare? Grazie a tutti
-
Quote:
metallicafan
grazie per le risposte
ti consiglio come broswer Opera mini direttamente scaricabile dal Play Store..!! per i governor li sto provando ed anche lo scheduler a quanto sembra ha un ruolo importante.!!
-
Ciao a tutti ragazzi,
Ho installato questa rom sull'xperia u di un mio amico e ne è rimasto soddisfatto. Solo che sono presenti un paio di bug parecchio fastidiosi che vorrei riuscire a risolvere senza dover reinstallare...
Il primo è legato al wifi. In sostanza quando è collegato al wifi il cellulare consuma un botto. Mi dice che se lo lascia attaccato al wifi la batteria poi gli muore dopo 5 o 6 ore, mentre usando il 3g gli dura tranquillamente tutta la giornata è anche di più.
Il secondo è invece relativo al segnale... Il mio amico ha registrato un calo nella ricezione del segnale (cioè non riesce a prendere il segnale dove prima ci riusciva) ed inoltre una volta che perde il segnale non riesce più a riprenderlo se non riavviando il cell.
Vi chiedo aiuto perché come potete ben capire sono bug alquanto fastidiosi!
-
Quote:
ALOMBARDO91
beh ti dirò che già ho fatto tutto ciò,ho per l'appunto la versione donate...il fatto è che quando vado ad ibernarla mi segnala con la nuvoletta che riceverò le notifiche ma in realtà non ricevo nulla,cosa che non accade con facebook o altre app...solo whatsapp mi da questò problema,ti dirò di più con la cm10 di marce non avevo di questi problemi
amico io ho la 10 di marce.. come mai sei passato a questa? puoi dire di trovarti meglio con questo? per queli motivi? provo ad indovinare.. lag di chiamata
-
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
-
Quote:
Tony3500
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
Amico, il lag in chiamata si presenta dalle JB in su, io monto questa roma da mesi e ti assicuro che non ha nessun tipo di lag, cioè va che è una meraviglia. :)
-
A me invece ogni tanto capita un problema. Quando spengo lo schermo e lo vado a riaccendere ci mette qualche secondo per accendersi. Capita anche a voi?
-
Quote:
elmer88
Amico, il lag in chiamata si presenta dalle JB in su, io monto questa roma da mesi e ti assicuro che non ha nessun tipo di lag, cioè va che è una meraviglia. :)
Ciao, tu hai provato rom jb? Se si quali è con che risultati?