Nuova versione della cm9 di FXP chissà se Elia ha voglia di aggiornare anche questa fantastica slim
Nuova versione della cm9 di FXP chissà se Elia ha voglia di aggiornare anche questa fantastica slim
da Xperia U a OnePlus One
Io la provai per poco tempo, ma non mi è sembrata niente di che. Tutto sommato mi sembra si fluida ma poco personalizzabile, o mi sbaglio? Vorrei un parere da un sostenitore...
Prova quella dell'FXP prima e poi confrontala con questa ....la slim e più fluida con nessuna app inutile (come l'editor video) e compilata con linaro che alleggerisce il carico sulla ram ...Logiacamente e meno personalizzabile perché si chiama Slim apposta e poi ,adesso che mi fai notare, quali personalizzazioni ti mancano?
da Xperia U a OnePlus One
Io ho problemi con il video player, quando vado in landscape si vede solo la parte inferiore del video. C'è qualche fix? E si,può cambiare la fotocamera e mettere quella stock o cyber-shot?
Ultima modifica di nikomody; 14-04-14 alle 00:02
Se posso dare in consiglio, suggerisco di usare quickpic, è una galleria molto bella ed ha il lettore video integrato, che nella slimcm funziona da dio.
Per quanto riguarda la fotocamera concordo, non ho trovato soluzione migliore di quella integrata nella rom. ho provato i vari porting della fotocamera di android stock e la qualità delle immagini è peggiore.
Se posso dare un consiglio, vi suggerisco di usare quickpic, è una galleria molto bella ed ha il lettore video integrato, che nella slimcm funziona da dio.
Per quanto riguarda la fotocamera concordo, non ho trovato soluzione migliore di quella integrata nella rom. ho provato i vari porting della fotocamera di android stock e la qualità delle immagini è peggiore.
Ho un problema con google maps, quando lo apro e schiaccio sulla barra di ricerca e inizio a scrivere mi si blocca la tastiera restando con il pop-up della lettera e mi tocca chiudere e riaprire anche più volte. A qualcun'altro è capitato?
nikomody (12-05-14)
Ho provato ma nulla da fare, grazie lo stesso.