a me non va la bussola...è normale? Mi pare di aver letto da qualche parte qualcosa a riguardo dei sensori di magnetismo?
Visualizzazione stampabile
a me non va la bussola...è normale? Mi pare di aver letto da qualche parte qualcosa a riguardo dei sensori di magnetismo?
Scusate ragazzo qlk può dirmi km impostare la luminosità automatica cosi che qnd diminuisce la percentuale di batteria diminuisce anke la luminosità?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Giorno ragazzi Buona Pasqua a tutti!!
Volevo chiedere se per caso qualcuno di voi sa come salvare il posizionamento delle app nelle home.. così ogni volta che installo una nuova rom mi ritrovo le posizioni come prima ( Titanium Backup root per il backup delle app)
Grazie in anticipo.
Qualcuno sa come si chiama il riproduttore video di default della cm? Vorrei eliminarlo per tenere solo mxplayer, visto che ha il bug del landscape...
@elia: è problematico passare a mxplayer di default? Tanto alla fine è migliore del default!
Con Nova Launcher puoi fare il backup dalle impostazioni; altrimenti fai il backup del launcher che utilizzi sempre con Titanium Backup (ovviamente dopo che hai ripristinato le applicazioni).
Ho sfruttato questo trucchetto con Launcher 7, Launcher WP8, Nova launcher, Yuga Launcher :)
Solo i widget devono essere riposizionati!
Per la tastiera xperia e altre mod sei obbligato a riflashare perchè per funzionare hanno bisogno di essere nella partizione di sistema che viene sovrascritta durante gli aggiornamenti.
Su zram e pulizia risorse io tengo i valori di default, non trovo cambiamenti particolari.
Fix per la luminosità automatica: fix_framework_214-ASLs.zip
Flashate da recovery, con un wipe cache per sicurezza ;)
Scusate ma perché il test benchmark non mi fa il test lettura scrittura sd?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2