Anche a voi succede che le reti H e 3G si alternino in continuazione? La maggior parte delle volte resta in H mai in 3G..
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a voi succede che le reti H e 3G si alternino in continuazione? La maggior parte delle volte resta in H mai in 3G..
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non sembra funzionare anche a me. È la 3a/4a volta che fxp carica dei fix per l'illuminazione che poi non funzionano.
non sto molto dietro agli sviluppi da un pò..e non l'ho trovato nei bug riportati...usando youtube e mettendo in modalità landscape il video risulta a metà...sapevo che fosse un bug d fxp per quanto riguardi i video in generale, ma anche per youtube? o è solo su questa rom?
io non ho alcun problema con youtube D:
Provato anche io ed ho lo stesso problema quando guardo il video in orizzontale.. Ed ho anche problemi con il player per i video nella galleria.. Come si possono risolvere sti due problemi...?
Edit: anche se mi guardo un video con l' app di ted mi da lo stesso problema...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Nessun rallentamento con l'ultima versione al contrario della penultima.. Ho flashato il kernel Speedy e devo dire che va molto bene! Bravi fxp e bravo Elia! L'unica pecca, se così si può chiamare è la mancanza di un fix per far andare la ledbar come su fw stock... Ma sono piccolezze...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Per il player standard basta usare MXPlayer, per YouTube non ho idea perché io, come altri, non ho problemi...
Simone"Tuxedo"Monsignori