Visualizzazione stampabile
-
io invece nell'ultima versione,pur avendo fatto un'installazione pulita, ho riscontrato un notevole rallentamento nel browser stock..e cosa ancora più strana,quando tengo attiva la luminosità automatica il telefono risulta fluido e reattivo,mentre se la disattivo ho qualche piccolo impuntamento!
-
Riavviato il cellulare ed adesso non ho più problemi con i video... Non saprei proprio da cosa possa essere dovuto..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Complimenti per la rom davvero bella pulita e fluida. Anche a me il fix della luminisita automatica sembra non funzionare,per il resto e tutto ok peccato x audio un po basso.
-
ragazzi, buonasera a tutti! Scusate l'ignoranza ma non capisco come si fa a flashare il file boot.img in modalità fastboot. Non riesco ad installare la rom dalla recovery! :(
La causa della domanda è dovuta all'errore assert failed getprop( ro.product.device ) che non mi permette di installare la ROM.
-
Ciao io faccio cosi:
Spengo il device,lo connetto al pc mentre premo volume up,s'illumina la barra led di colore blu,apro flashtool,clicco sull'ampo,metto la spunta su fastboot mode,seleziono il kernel da flasciare in tre secondi fa tutto lui distacco il cell riavvio appena compare il logo xperia premo volume down vado in cwm flascio rom e gapps.
-
Io ho il firmware Firmware 6.1.1.C.1.0 Brand T-Mobile , devo comunque fare questa procedura?
-
Si se hai il botloader sbloccato.
-
Si, il bootloader è sbloccato, e in caso quale kernel devo flashare?
-
Quello contenuto nello zip della rom che hai scaricato,si chiama bot img. lo dezippi sul desktop e poi lo flasci come ti ho detto.
-
Ok! Al momento sono fuori, appena ritorno a casa lo provo e ti faccio sapere! :-) thanks!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App