Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l'audio come è su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Se hai deciso di montare questa room vuol dire che vuoi entrare a far parte degli smanettoni oppure piu semplicemente ti sei reso conto che questo terminale è un chiodo con la rom stock = " di fabbrica "
Esistono due metodi per installare questa rom il primo tramite una patch detta di ATIS che ti permetterà d'installare questa rom anche su bootloader bloccati ma rendendola castrata,per farti un esempio pratico avrai una Ferrari con il motore di una punto.
Il secondo sicuramente ottimale e quello di sbloccare il bootloader e installare il kernel " il motore " e poi la room. Sul forum trovi tutte le guide in merito un po di pazienza e sicuramente ci riuscirai,l'importante è leggere bene e fare tutte le cose con calma e precisione ricordando infine che il bootloader volendo lo puoi ribloccare.
P.S. alla fine quando avrai fatto tutto vedrai che lo scrivi pure tu..." sembra di avere un'altro telefono "rotflrotfl
Personalmente il mio bootloader bloccato è durato 32 minuti,acquisto/PC casa:cool:
Ma si assolutamente, le ho provate tutte per rendere il tutto un po' più sveglio..ma niente da fare..ho letto pareri positivi sulla SlimCM in quanto a velocità ecc..così mi sono deciso ad installarla, visto che per JB con la Cyano ci vorrà ancora parecchio tempo..
Il bootloader ho intenzione di sbloccarlo, intanto si può ribloccare..:)
-
Quote:
WeedSmoker
Ragazzi l'audio come è su questa rom?
Come sulla cm9 di fxp, un po' più basso della stock.
-
Quote:
elia222
Elia222 una curiosità,visto che con la mod Viper4Android si ottengono ottimi risultati,sarebbe possibile implementarlo gia di suo nella rom ?
-
Quote:
elia222
Un'altra cosa,la mancanza del bravia engine si sente molto?
EDIT:
Vorrei sapere anche se è possibile installare il lettore musicale di sony(Walkman).
-
Quote:
WeedSmoker
Un'altra cosa,la mancanza del bravia engine si sente molto?
EDIT:
Vorrei sapere anche se è possibile installare il lettore musicale di sony(Walkman).
Del bravia engine sinceramente non sento la mancanza...Comunque il walkman si può installare,cerca su xda,ci sono molte guide
-
Quote:
masterdex
Elia222 una curiosità,visto che con la mod Viper4Android si ottengono ottimi risultati,sarebbe possibile implementarlo gia di suo nella rom ?
Ho avuto problemi al PC e non ho più i sorgenti di questa rom, quindi non posso più rilasciare aggiornamenti. Quella mod poi è facilmente installabile anche senza integrarla nella rom.
-
avrei bisogno di una mano...ho sbloccato il bootloader con il Guidated Bootloader Unlock di AlexDroid..ora però non ho capito come si prosegue con l'installazione della rom..devo flashare in file img con fastboot ma non ho capito come si fa..
-
Ora ho la eXperience v2.1(stock based),posso partire direttamente da questa no?
-
Ragazzi io ho un problema nel visualizzare i video..si vedono a metà. Come posso risolvere??
-
Quote:
MatteXperiaU
avrei bisogno di una mano...ho sbloccato il bootloader con il Guidated Bootloader Unlock di AlexDroid..ora però non ho capito come si prosegue con l'installazione della rom..devo flashare in file img con fastboot ma non ho capito come si fa..
Flasctool/lampo/fastboot mode/select kernel.
Quote:
WeedSmoker
Ora ho la eXperience v2.1(stock based),posso partire direttamente da questa no?
Si se hai boot sbloccato.
Quote:
angelodim
Ragazzi io ho un problema nel visualizzare i video..si vedono a metà. Come posso risolvere??
Mx player
-
Hai fatto i tre wipe prima di installare ? se è si rifalli e reinstalla.
-
Quote:
masterdex
Hai fatto i tre wipe prima di installare ? se è si rifalli e reinstalla.
niente niente ho riavviato e funziona :)
io però ho fatto solo il factory reset, è un problema?
-
OK dopo che hai installato tutto segui questa guida :https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html e meglio di Xloud:cool:
-
Quote:
masterdex
ma devo fare quali wipe? cioè, facendoli adesso non cambia niente?
-
No no se non ti riceveva il segnale,ma visto che lo ha ricevuto non serve.
-
ottimo!!!
confermo, questo non è il mio telefono, questo è un mostro!!!!!!!!!! rotfl
ringrazio davvero tutti per l'aiuto e complimenti al creatore della rom!!!
siete fantastici!
però la "scheda sd" non me l'ha formattata..cioè, per esempio ho ancora tutte le immagini..c'è un modo per pulire tutto?
-
Vai in recovery e formatta da li, naturalmente salva prima ciò che ti serve
-
Questo è successo perche non hai fatto i tre wipe che ti dicevo prima ........
Ripristino dati di fabbrica , cancella memoria interna telefono. E poi segui la guida che ti ho linkato per l'audio.
-
ringrazio entrambi, ma dalla recovery quali sono i nomi dei wipe da fare?
-
Wipe data factory reset/wipe cache partition e poi vai in advanced wipe davil cache questo è quello che avresti dovuto fare quando hai installato per pulire tutto quando si installa ora per pulire tutto il cel fai come ti ho detto prima.
-
Quote:
masterdex
Wipe data factory reset/wipe cache partition e poi vai in advanced wipe davil cache questo è quello che avresti dovuto fare quando hai installato per pulire tutto quando si installa ora per pulire tutto il cel fai come ti ho detto prima.
ok grazie ora è tutto a posto :)
per quanto riguarda l'audio fa così schifo con la rom? :)
-
Questo lo lascio giudicare a te se ti va bene cosi lascia stare.
-
Quote:
masterdex
Questo lo lascio giudicare a te se ti va bene cosi lascia stare.
no no è che non ho ancora provato l'audio :)
-
Fidati non te ne pentirai notte...;)
-
Ho eseguito il passaggio a 3, ma va sempre in roaming. L'opzione 2g è disattivata. Come posso risolvere?
-
Avrei qualche domanda: (bootloader bloccato)
1:Con le notifiche lampeggia solamente il led di sinistra, gli altri due sono sempre accesi..funziona proprio così??
2:È possibile far accendere solo il led in alto durante le notifiche??
3:Qualcuno sa dirmi come impostare al meglio la luminosità automatica??non riesco a capire bene le impostazioni
4:È possibile installare launcher alternativi??tipo quello di sony..se si, come faccio??
-
Allora per le notifiche lampeggiano tutti e 3 i led contemporaneamente e sta a te scegliere dalle impostazioni il colore e la frequenza di lampeggio, se nn sbaglio nn si puo far lampeggiare solo in alto,riguardo la luminosità automatica nn saprei perche nn la utilizzavo in quanto spreca piu batteria rispetto a tenerla fissa
Edit: di launcher alternativi ne puoi installare e c'era il launcher xperia per la cm ma io ti consiglio di usare nova perche é il piu veloce e fluido
-
Quote:
thebrutal
Allora per le notifiche lampeggiano tutti e 3 i led contemporaneamente e sta a te scegliere dalle impostazioni il colore e la frequenza di lampeggio, se nn sbaglio nn si puo far lampeggiare solo in alto,riguardo la luminosità automatica nn saprei perche nn la utilizzavo in quanto spreca piu batteria rispetto a tenerla fissa
Edit: di launcher alternativi ne puoi installare e c'era il launcher xperia per la cm ma io ti consiglio di usare nova perche é il piu veloce e fluido
Anche cambiando le impostazioni lampeggia solo quello di sinistra e gli altri sono fissi
-
? Io ho la slim e ti posso assicurare che lampeggiano tutti :)
-
Forse sarà il bootloader bloccato??
-
Quote:
angelodim
Avrei qualche domanda: (bootloader bloccato)
1:Con le notifiche lampeggia solamente il led di sinistra, gli altri due sono sempre accesi..funziona proprio così??
2:È possibile far accendere solo il led in alto durante le notifiche??
3:Qualcuno sa dirmi come impostare al meglio la luminosità automatica??non riesco a capire bene le impostazioni
4:È possibile installare launcher alternativi??tipo quello di sony..se si, come faccio??
No sblocco bootloader no party.....rotflrotfl
Ma per avere la slim con il bootloader bloccato che ti genera tutti sti problemi e poi voler sostituire il launcher non ti conviene tenerti la stock che è tutta funzionante e personalizzarla come vuoi con le app.
-
Quote:
masterdex
No sblocco bootloader no party.....rotflrotfl
Ma per avere la slim con il bootloader bloccato che ti genera tutti sti problemi e poi voler sostituire il launcher non ti conviene tenerti la stock che è tutta funzionante e personalizzarla come vuoi con le app.
Prima avevo una stock based e dopo aver tenuto acceso lo smartphone per un paio di giorni iniziava a laggare di brutto..per adesso provo questa con bootloader bloccato e se mi trovo bene lo sblocco di sicuro ;)
-
Qualcuno sa come mettere doppie funzioni alla tastiera?? Del tipo, inserire il punto tenendo premuto n, la virgola tenendo premuto la b..o viceversa ora nn mi ricordo..
-
Quote:
MatteXperiaU
Qualcuno sa come mettere doppie funzioni alla tastiera?? Del tipo, inserire il punto tenendo premuto n, la virgola tenendo premuto la b..o viceversa ora nn mi ricordo..
Basta andare nelle impostazioni della tastiera,e modificare il layout
-
Quote:
Calogero1996
Basta andare nelle impostazioni della tastiera,e modificare il layout
Eh ma questo riuscivo a farlo con la stock, ma con la slimcm nelle impostazioni non lo trovo
-
Fantastica rom! Ottima gestione della ram e fluidissima!
-
qualcuno mi sa dire come togliere l'illuminazione della barra per quanto riguarda i messaggi di posta di facebook? mi si illumina di verde ma io non gli ho detto di farlo xD non voglio che si illumini..
-
L'audio delle notifiche e delle chiamate è molto basso...come risolvo?
-
Una curiosità: la ram complessiva è sempre 388 come nella stock?