ROM installata correttamente! Solamente che non riesco ad installare gapp... cosa dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
ROM installata correttamente! Solamente che non riesco ad installare gapp... cosa dovrei fare?
Ragazzi, come si fa ad impostare l'orologio analogico che c'è nella schermata di sblocco come widget? Thanks! :)
ragazzi una info per flashare l'ultima versione sotto forma di update metto lo zip nella sd del cel e faccio wipe cache + wipe dalvik cache e flasho e sono a posto? o meglio una installazione pulita!?!? grazie
Io sinceramente ho prima installato il file boot attraverso flashtool e poi ho avviato l'installazione dalla recovery e non ho avuto problemi!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Io ho dovuto rimuovere questa rom (per bootloader bloccato) in quanto mi si impuntava spesso, ed a certi avvii a volte non partivano o il wi-fi, o la linea, o addirittura mi si riavviava dopo lo splashscreen..
Purtroppo sono problemi dovuti alla patch di atis (non è facile far girare la rom con il kernel stock della sony, è normale che non sia molto stabile), quindi non saprei come aiutarti. Sei vuoi avere rom basate sulla cm ti consiglio vivamente di sbloccare il bootloader.
Mi sapete dire perché ogni tot di tempo il mio cellulare si blocca? Nel senso che non carica più di un paio di cose insieme e che mi da arresti forzati su qualunque cosa voglio aprire o che è già aperta.. Mi è successo 2 volte, la prima dal nulla e la seconda installando il fix della luminosità(dopo un paio di giorni dal flash) Adesso ho rifleshato la rom e va bene, ma vorrei sapere di più.. Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Installazione perfetta con patch di Atis... ;)
EDIT: la connessione wifi quando blocco il telefono si disattiva...