Quello è un bug della cm FXP, anche a me succede.
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ottimo direi rotfl
La sto testando da oggi. Ottima fluidità e stabilità.
Vorrei qualche consiglio per migliorare la velocità del gps (a trovare il segnale) e il volume audio. Che guide seguo?
A me il gps non ha dato problemi di sorta...forse solo la prima volta un po' lento ma poi sempre molto veloce..utilizzo giusto l'app StatoGPS per avere aiutarlo un po'...
Per il volume come si è deto più volte è un po' bassino di default...l'unica è giocare con DSP manager o rivolgersi a un'app, mi pare si chaimi Volume+ o qualcosa del genere...
Allora...
Con questa rom mi trovo bene però mi sembra che dia al mio povero XU la sindrome di SoD(cioò che quando lo metti in StandBy poi non si accende più a meno di togliere rimettere la batteria) come sullo Z :P
Ho letto che anche ad altri è capitato, quì capita a random...sarà colpa del kernel Stock/BL bloccato o altro?
altro problema non invia gli sms, è un problema isolato o capita?
@Tuxedo: ho anche io la tua stessa combinazione, all'inizio effettivamente schiacciavo il tasto e lo schermo si accendeva dopo 2 o 3 secondi, ora, dopo una settimana che l'ho flashata, va molto meglio.
@Crowley: a me è successo una volta sola, ma ho pensato fosse un problema temporaneo di rete, dato che appunto lo ha fatto solo in un'occasione.
Ciao ! Ho un dubbio io ho la cm9.1 fxp 213 mi conviene partire da una rom pulita o faccio solo i wipe per installare la slim? Grazie in anticipo :D
puoi benissimo fare solo i wipe :D