Visualizzazione stampabile
-
@Hoyz
continuiamo a testare :)
@all
da un po'(non ho ben presente se prima o dopo l'ultimo aggiornamento), Apollo non mi scarica più le copertine e le info dei brani e il meteo della lockscreen non va più(Non ho fatto caso se da dopo al problema di Apollo o in contemporanea, ma forse da un po' dopo... in pratica se cerco al località on la trova dalle prefs)...sapete dirmi come mai?
-
ragazzi come installo questa rom partendo dal firmware stock b.54?
-
Come la CM. Boot.img, wipe e flash.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Scusate io non ho mai fastbootato il boot.IMG ma ho sempre flashato lo zip, cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rakenu
Scusate io non ho mai fastbootato il boot.IMG ma ho sempre flashato lo zip, cbia qualcosa?
No, è uguale. Quando flashi lo zip da recovery estrae automaticamente anche la boot.img.
-
Quote:
elia222
No, è uguale. Quando flashi lo zip da recovery estrae automaticamente anche la boot.img.
elia ma nel kernel della slimcm c'è la recovery come nel kernel della cyano si?
-
Quote:
scofield119
elia ma nel kernel della slimcm c'è la recovery come nel kernel della cyano si?
Ovvio che c'è, si flasha anche per quello.
-
@elia222
Nuove build in arrivo?
PS Ma viene da me o e notifiche con la barra luminosa consumano un mare di batteria?
-
Quote:
Tuxedo75
@elia222
Nuove build in arrivo?
PS Ma viene da me o e notifiche con la barra luminosa consumano un mare di batteria?
Prova ad allungare i tempi di lampeggio, io li ho messi ogni 10 secondi e mi trovo bene, non noto un particolare battery drain.
-
Ho provato ma ancora non ho testato per bene...vedremo...ho letto in giro però che molti si lamentano di questa build della fxp...seriamo hce nellòa prossima versione della SlimCM ci sia una nuova FXP e migliorie...
A proposito...avrei un consignlio per la stratus bar:
- Così com'è, quando si è al sole con la luminosità non troppo elevata(io la ten go al 25%), le icone disabilitate non si vedono per nulla dato che sono grigie scuro...consiglierei ad elia22 di implementare una status bar con le icone disattivate di un colore più chiaro(tipo un grigio chiaro) e quelle attivatre un bel azzurro o simili così che si può tranquillamente vederle anche nella situazione cheho descritto sopra...