potrebbe dipendere dal fatto che hai una versione vecchia.. con le ultime due relase è stato sistemato il problema
Visualizzazione stampabile
avevo la release del 15-03 ora ho flashato la release uscita oggi, non si è risolto il problema...
allora non saprei.. io non ho alcun problema ^^
Ciao! Vorrei sapere se è normale che ogni tanto c'è un arresto anomalo di qualche App o anche di nova launcher..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Cosa intendi per installazione pulita?
Elia in primis ... ottimo lavoro! La tua rom, secondo il mio parere, è la migliore in assoluto continua così ..... in secundis dato che mi piacerebbe veramente che la rendessi stabile e perfetta ti volevo segnalare un bug che mi dà praticamente quando faccio un video col telefono posizionato in orizzontale e poi me lo voglio vedere a tutto schermo vedo quasi tutto nero ..... ciaoooooooooo
Sbloccato il bootloader, installazione pulita con format anche del system. Funziona tutto alla grande eccetto appunto la riproduzione dei video. Mi da l'errore "spiacenti, impossibile riprodurre il video" anche se a volte lo riproduce anche tutto o a volte si ferma a metà con questo errore. Da cosa puo essere dipeso..?
sia per il bug dei video in landscape che per la codifica di tutti i formati video potete risolvere scaricando mx player dal market..è ottima e gratuita!
Non è normale neanche quando esco da un app parecchio dispendiosa??
Se mi dite di si procedo.
Un altra cosa.. A voi Antutu benchmark quando vi dà di valore? A me 6300-6500 e mi sembra un po poco
Tieni presente che le cyano da sempre ottengono punteggi bassini nei bench, questo tuttavia non vuol dire che abbiano prestazioni inferiori .... al contrario.
Volevo segnalare una cosa, riguardo al governor "hotplug": ieri sera l'ho impostato come governor, poi, per verificare se davvero spegnesse il core, ho dato (da terminale) "cat /sys/devices/system/cpu/cpu1/online, e effettivamente ritornava 0, ossia spento. Oggi poi, ho deciso di provare ondemandx, e dopo averlo impostato, vado ancora nel terminale, ri-provo a fare il cat sul file di prima, e mi dà ancora 0! Questo perchè presumo, passando da hotplug ad un altro governor, il vecchio governor (ossia hotplug) non si sbatte a accendere il secondo core, e il nuovo governor ovviamente non è un suo dovere controllare quali core siano accesi. Perciò lezione 1: non passate da hotplug ad un altro governor, senza riavviare (oppure da terminale, loggatevi come root, e poi echo 1 > /sys/devices/system/cpu/cpu1/online).
Altra cosa: a sto punto vorrei verificare che il secondo core sia effettivamente acceso, quando il carico della cpu è elevato. Come posso fare? (pensavo a uno script che tipo ogni 2 secondi mi scrive in un file di log il valore di "online" per il secondo core, ma spero ci sia una soluzione più semplice!)
Ti basta scaricare System Panel Lite e in tempo reale verifica il funzionamento di ognuno dei due core.
Figata! non pensavo esistesse...comunque tu mi confermi quindi che funziona hotplug? (non ho voglia di scaricarlo per provare :D )
Ragazzi scusate ma anke a voi capita k il cellulare si riavvii improvvisamente? A me lo ha fatto sia kn questa build k nella precedente
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ah me da un problema con la tastiera android, mi dice in continuazione che si è bloccata in maniera anomala, e ovviamente non funziona, ho provato anche a reinstallarlo più volte ma niente, il problema non si risolve, avete idea da cosa potrebbe essere causato? e come risolverlo?
hai modificato qualche parametro? o hai questo problema non appena flashata la rom? in ogni caso prova a ti-flashare facendo tutti i wipe da recovery!
Non ho modificato nessun parametro. Il problema avviene subito, appena flashata la rom, ora ho provato a flasharla facendo tutti i wipe ed anche i format, e sembra funzionare! Grazie!
Kyldros scarica da internet SwiftKey è una tastiera molto più valida.. Per risolvere il problema non so cosa dirti se non di rifare tutto
Non lo rifarò ;-)
Il link di collegamento alle gapps in prima pagina non è piu presente dove lo posso recuperare ?
dalla discussione della cm9, é la stessa cosa.
Meglio questa Rom o la stock ICS?
Questa é la discussione della slim e non una discussione di comparazione, non sono quindi graditi paragoni con altre rom o firmware.
Quanto al discorso swiftkey, le applicazioni si acquistano se a pagamento non sono quindi ammessi dicsorsi riguardanti market alternativi o download illegali da web pena semplici sanzioni o ban a seconda del caso.
Ok scusami ma dove posso chiedere allora?
Ci sono discussioni di comparazione aperte, basta fare una ricerca.
P.S La slim ad occhi chiusi
Ma la barra led non mi funziona esiste qualche fix ?
io invece ho un problema con le notifiche predefinite, in pratica quando vado a cambiarla non sento l'anteprima, mentre invece le suonerie predefinite le sento, e mi sembra che anche quando ricevo una notifica non sento il suono, inoltre ci sono alcuni doppioni dello stesso suono
Qualcuno sa farmi o linkarmi una descrizione dei vari governor ? grazie in anticipo
Io vorrei sapere se è possibile trovare da scaricare pubbliche lotte suonerie Sony che alcune notifiche non erano male...
Per i governors fai una semplice ricerca con Googlee trovi tutto :-)
Potrà non ti posso aiutare che sono dal cell...
PS per installare i governors da bl bloccato, per disattivare quelli di sistema basta togliere la spunta da "imposta all'avvio"? E installare il programma di gestione voluto?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Ragazzi vi segnalo un piccolo problema che ho notato questa mattina a credito esaurito sul cellulare. Premetto che sono sulla penultima build, quella basata sulla 211 per intenderci. Ho riscontrato che disattivando la connessione dati dal menu a tendina il tasto rimaneva selezionato mentre si è deselezionato automaticamente subito dopo appena ho attivato la connessione wifi dal tasto di fianco sempre dal menù a tendina. Praticamente è come se il tasto rimane inceppato fino a quando non si attiva la connessione wifi. Questo piccolo difetto succede anche al contrario quando si tenta di attivare la connessione dati. Il tasto rimane disattivato e si attiva automaticamente quando si disattiva il wifi. Tutto questo sempre dal menu a tendina in alto. Avete notato anche voi una cosa simile?? O è stato solo un caso??
si, ogni tanto è capitato anche a me..nulla di trascendentale!
Raga su questa ROM è meglio Ondemand o OndemandX?
Sent From Xperia U Black.