Qualcuno sa dove trovo le discussioni che riguardano i kernel Sliding e Speedy?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nuova build del: 30/03/2013 - https://docs.google.com/file/d/0B-Cj...it?usp=sharing
Changelog:
- ultima versione cm9
- fix per la barra led che ogni tanto lampeggiava durante la ricarica
Ok...stò scaricando poi patcho e provo :)
Avrei però un paio di domandine:
- ho provato a mettere zram al massimo (26%) voi che mi consigliate? A me non è sembrato un granchè differente dal default...ho pure impostato "Pulizia risorse"...
- c'è un modo per evitare che dopo ogni upgrade devo per forza riflashare anche la tastiera Xperia che altrimenti sparisce con tutti gli eventuali mod flashati da recovery(al momento ho solo quella e SmartGovernors ma la rottura maggiore è stare lì a reimpostare tutto ogni volta...)?
- ultima cosa: le animazioni di boot che prendo da quì:
[P|U|SOLA|GO][Bootanimation] Huge Collection!!! [UPDATE 30.03.2013!!!] - xda-developers
sono compatiibli anche con CM o faccio danni?
Ragà un piccolo problema, non riesco a settare MX Player come player predefinito di sistema, o meglio, quando mi viene chiesto all'apertura di un video, riesco a settarlo come player predefinito, ma se spengo e riaccendo il telefono mi viene di nuovo richiesto quale player utilizzare. Sapete come si può risolvere??
Quanta memoria libera mediamente dovrei avere con questa ROM (con max 2 widget, un launcher leggero (Nova?), e niente fronzoli) ?
Attualmente con la CM9 FXP212 (istallata ieri) ho sempre problemi di lag, anche per le operazioni più semplici, e memoria libera sempre sotto i 100mb (50mb mediamente).
mai avuto un lag da quando ho installato questa rom,ti consiglio di provarla,per la ram libera dipende dalle app che hai installato :D
io con un uso medio ho sui 122-156 mb liberi
Lookout principalmente. Credi sia utile, necessario, pesante?
non molto xD io uso avg che è più o meno lo stesso e non lagga per niente
a me non va la bussola...è normale? Mi pare di aver letto da qualche parte qualcosa a riguardo dei sensori di magnetismo?
Scusate ragazzo qlk può dirmi km impostare la luminosità automatica cosi che qnd diminuisce la percentuale di batteria diminuisce anke la luminosità?
Giorno ragazzi Buona Pasqua a tutti!!
Volevo chiedere se per caso qualcuno di voi sa come salvare il posizionamento delle app nelle home.. così ogni volta che installo una nuova rom mi ritrovo le posizioni come prima ( Titanium Backup root per il backup delle app)
Grazie in anticipo.
Qualcuno sa come si chiama il riproduttore video di default della cm? Vorrei eliminarlo per tenere solo mxplayer, visto che ha il bug del landscape...
@elia: è problematico passare a mxplayer di default? Tanto alla fine è migliore del default!
Con Nova Launcher puoi fare il backup dalle impostazioni; altrimenti fai il backup del launcher che utilizzi sempre con Titanium Backup (ovviamente dopo che hai ripristinato le applicazioni).
Ho sfruttato questo trucchetto con Launcher 7, Launcher WP8, Nova launcher, Yuga Launcher :)
Solo i widget devono essere riposizionati!
Per la tastiera xperia e altre mod sei obbligato a riflashare perchè per funzionare hanno bisogno di essere nella partizione di sistema che viene sovrascritta durante gli aggiornamenti.
Su zram e pulizia risorse io tengo i valori di default, non trovo cambiamenti particolari.
Fix per la luminosità automatica: fix_framework_214-ASLs.zip
Flashate da recovery, con un wipe cache per sicurezza ;)
Scusate ma perché il test benchmark non mi fa il test lettura scrittura sd?
Anche a voi succede che le reti H e 3G si alternino in continuazione? La maggior parte delle volte resta in H mai in 3G..
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non sembra funzionare anche a me. È la 3a/4a volta che fxp carica dei fix per l'illuminazione che poi non funzionano.
non sto molto dietro agli sviluppi da un pò..e non l'ho trovato nei bug riportati...usando youtube e mettendo in modalità landscape il video risulta a metà...sapevo che fosse un bug d fxp per quanto riguardi i video in generale, ma anche per youtube? o è solo su questa rom?
io non ho alcun problema con youtube D:
Provato anche io ed ho lo stesso problema quando guardo il video in orizzontale.. Ed ho anche problemi con il player per i video nella galleria.. Come si possono risolvere sti due problemi...?
Edit: anche se mi guardo un video con l' app di ted mi da lo stesso problema...
Nessun rallentamento con l'ultima versione al contrario della penultima.. Ho flashato il kernel Speedy e devo dire che va molto bene! Bravi fxp e bravo Elia! L'unica pecca, se così si può chiamare è la mancanza di un fix per far andare la ledbar come su fw stock... Ma sono piccolezze...
Per il player standard basta usare MXPlayer, per YouTube non ho idea perché io, come altri, non ho problemi...
Simone"Tuxedo"Monsignori
io invece nell'ultima versione,pur avendo fatto un'installazione pulita, ho riscontrato un notevole rallentamento nel browser stock..e cosa ancora più strana,quando tengo attiva la luminosità automatica il telefono risulta fluido e reattivo,mentre se la disattivo ho qualche piccolo impuntamento!
Riavviato il cellulare ed adesso non ho più problemi con i video... Non saprei proprio da cosa possa essere dovuto..
Complimenti per la rom davvero bella pulita e fluida. Anche a me il fix della luminisita automatica sembra non funzionare,per il resto e tutto ok peccato x audio un po basso.
ragazzi, buonasera a tutti! Scusate l'ignoranza ma non capisco come si fa a flashare il file boot.img in modalità fastboot. Non riesco ad installare la rom dalla recovery! :(
La causa della domanda è dovuta all'errore assert failed getprop( ro.product.device ) che non mi permette di installare la ROM.
Ciao io faccio cosi:
Spengo il device,lo connetto al pc mentre premo volume up,s'illumina la barra led di colore blu,apro flashtool,clicco sull'ampo,metto la spunta su fastboot mode,seleziono il kernel da flasciare in tre secondi fa tutto lui distacco il cell riavvio appena compare il logo xperia premo volume down vado in cwm flascio rom e gapps.
Io ho il firmware Firmware 6.1.1.C.1.0 Brand T-Mobile , devo comunque fare questa procedura?
Si se hai il botloader sbloccato.
Si, il bootloader è sbloccato, e in caso quale kernel devo flashare?
Quello contenuto nello zip della rom che hai scaricato,si chiama bot img. lo dezippi sul desktop e poi lo flasci come ti ho detto.
Ok! Al momento sono fuori, appena ritorno a casa lo provo e ti faccio sapere! :-) thanks!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App