Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuxedo75
Io vorrei sapere se è possibile trovare da scaricare pubbliche lotte suonerie Sony che alcune notifiche non erano male...
Per i governors fai una semplice ricerca con Googlee trovi tutto :-)
Potrà non ti posso aiutare che sono dal cell...
PS per installare i governors da bl bloccato, per disattivare quelli di sistema basta togliere la spunta da "imposta all'avvio"? E installare il programma di gestione voluto?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Per i governors sì, basta fare così.
Le suonerie della sony le puoi recuperare da qualche rom stock, apri lo zip e sono in system/media/audio.
-
Quote:
elia222
OndemandX è uguale a ondemand, solo che a schermo spento setta il processore al minimo, risparmiando parecchia batteria.
Grazie, se lo setto ci sono problemi di lag con ricezione di chiamate?
Sent From Xperia U Black.
-
Quote:
Rakenu
Grazie, se lo setto ci sono problemi di lag con ricezione di chiamate?
No, e se qualche volta c'è, è davvero minimo, molto inferiore alla rom stock.
-
Grazie lo setto subito :)
Gentilissimo come al solito.
-
Come si disattiva la barra che lampeggia sotto il 15% ?
-
Quote:
alessio39
Come si disattiva la barra che lampeggia sotto il 15% ?
Impostazioni > display > indicatore batteria
E togli la spunta.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Impostazioni / Display / indicatore Batteria
E togli la spunta da "lampeggia con batteria scarica"
-
Io con l'ultima release ho un problema.. Il telefono si impunta un'infinità di volte al giorno..
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
-
Quote:
Crizalid
Io con l'ultima release ho un problema.. Il telefono si impunta un'infinità di volte al giorno..
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
Prova a riflasharla facendo i vari wipe e il format system :)
-
Con questa rom nn mi vanno le suonerie! Quando mi chiamano vibra e basta anche voi avete riscontrato questo problema?
-
Quote:
Youssi93
Con questa rom nn mi vanno le suonerie! Quando mi chiamano vibra e basta anche voi avete riscontrato questo problema?
No a me funge.
-
Perdonate l'ignoranza, ma come potrei fare per installarla con bootloader bloccato? Quale sarebbe la patch di cui si parla?
-
Quote:
Hoyz
Perdonate l'ignoranza, ma come potrei fare per installarla con bootloader bloccato? Quale sarebbe la patch di cui si parla?
Questa qui: [MOD] Use Semc Debrand Engine with Locked Bootloader[P/U/Sola/Go] - xda-developers
Mentre questo è il topic della ROM su XDA: [ROM][LINARO][4.0.4] SlimCM™ - built from source [XU] - Build 20130324 - xda-developers
Io l'ho installata (con B bloccato) e posso dirti che non è male, da utente innamorato della stock.. xD
(Unica cosa, i governor ovviamente sono i classici..)
-
Una delucidazione:
Cosa sarebbe LINARO?
-
Con l'ultima versione di questa rom ho qualche impuntamento che con la versione precedente non c'era. Uso il governor Wheatley+Zen (kernel Vengeance). Voi notate niente? E con che governor vi trovate meglio!
-
Quote:
alex19990
Una delucidazione:
Cosa sarebbe LINARO?
E' un'ottimizzazione del codice su cui è basato Android. Quando fu mostrato nelle prime comparazioni (ICS vs ICS ottimizzato con codice Linaro) sembrava una svolta, veniva mostrato più veloce e fluido del 120%. Poi i dev hanno iniziato ad implementarlo nelle loro rom, portando maggiore fluidità... ma non così tanta come veniva mostrata nelle prime comparazioni. Quindi, è una ottimizzazione del codice di Android creata da sviluppatori, per altri dubbi fai qualche ricerca su Internet.
-
C'è una soluzione per instagram?fa le foto tagliate.
-
Quote:
Originariamente inviato da VonBleauxSD
E' un'ottimizzazione del codice su cui è basato Android. Quando fu mostrato nelle prime comparazioni (ICS vs ICS ottimizzato con codice Linaro) sembrava una svolta, veniva mostrato più veloce e fluido del 120%. Poi i dev hanno iniziato ad implementarlo nelle loro rom, portando maggiore fluidità... ma non così tanta come veniva mostrata nelle prime comparazioni. Quindi, è una ottimizzazione del codice di Android creata da sviluppatori, per altri dubbi fai qualche ricerca su Internet.
Grazie ho capito :)
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Rakenu
Prova a riflasharla facendo i vari wipe e il format system :)
Fatto ed effettivamente tutti i problemi sono spariti.. Solo che non capisco una cosa.. Come mai facendo il benchmark, non riesco ad effettuare il test di lettura scrittura della sd..? Prima riusciva..
-
Quote:
Pulse
Quindi sostanzialmente, per installare la CM9 slim devo seguire quei passaggi però utilizzando gli zip della CM9 che ho scaricato e non la rom debrand che presenta Atis nel suo primo post, giusto?
-
Quote:
Hoyz
Quindi sostanzialmente, per installare la CM9 slim devo seguire quei passaggi però utilizzando gli zip della CM9 che ho scaricato e non la rom debrand che presenta Atis nel suo primo post, giusto?
esattamente!
EDIT: io l'ho provata per un certo periodo con boot bloccato,ma poi non ho resistito..l'ho sbloccato e ho installato il kernel della cm9..e sono rimasto stupito! ;)
-
scusate, ma c'è un modo per attivare la illumination bar??? mi resta sempre spenta. Grazie
-
@elia: il kernel lo vuoi tweakare te, o hai intenzione di provare a inserire nella rom uno dei 3 kernel disponibili per il nostro U? Al momento ci sono:
- Vengeance
- Sliding
- Speedy
Quello con meno problemi (a leggere i commenti) sembrerebbe lo speedy...
-
Quote:
nierro
@elia: il kernel lo vuoi tweakare te, o hai intenzione di provare a inserire nella rom uno dei 3 kernel disponibili per il nostro U? Al momento ci sono:
- Vengeance
- Sliding
- Speedy
Quello con meno problemi (a leggere i commenti) sembrerebbe lo speedy...
il kernel è quello della cm9 fxp,ma elia tempo fa disse che lui aveva apportato alcune migliorie..
-
Lo so, infatti ha aggiunto i moduli dei governor per ora (ondemandx e hotplug). Ma anche per lui potrebbe essere ottimale utilizzare un kernel già pronto, risparmierebbe un po' di tempo. Certo, ce ne vorrebbe uno stabile e sicuramente funzionante al 100%.
-
Raga, vorrei cambiare launcher e metterlo nella cartella system/apps pero mi domandavo come facessi a rimuovere il launcher vecchio (nova)
-
Quote:
zaragon
Raga, vorrei cambiare launcher e metterlo nella cartella system/apps pero mi domandavo come facessi a rimuovere il launcher vecchio (nova)
Credo sia sufficiente rinominare l'apk del launcher che vuoi mettere con lo stesso nome di quello originale nella cartella system.. E poi vanno cambiate le autorizzazioni.. Solo che non ricordo l'esatto settaggio
-
Se può essere d'aiuto io per mettere nova launcher prime ho semplicemente disinstallato nova già installato e installato quello..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
zaragon
installi il launcher che vuoi e lo setti come predefinito..poi sposti l'apk nella cartella system/app e dai i permessi (rw-r--r--),infine riavvia..dopodichè puoi disintallare il vecchio launcher con titanium..
-
Ragazzi ho un grosso problema, l'ho installata con la patch per il BL bloccato, tutto bene, riavvio e non trovo il play store. Poco male, scarico l'apk da internet ma ogni volta che tento di aprirlo, non si apre, si vede una schermata poi torna alla schermata precedente. Nei processi però il Play rimane attivo. Avete suggerimenti?
-
-
Quote:
armando988
hai flashato le gapps?
Stavo per editare il mio messaggio precedente..avevo appunto dimenticato un piccolo passaggio nella guida ^_^
-
Salve, ho appena flashato questa rom, e devo dire che è davvero superba, fluida e reattiva.
L'unica pecca è che non riesco a far funzionare un'app per me essenziale, ILLUMINATION BAR NOTIFICATION.
Sapreste aiutarmi?
Ve ne sarei molto grato :)
-
ma la barra si illumina gia con le notifiche perche usare quella app mangia RAM?
-
Quote:
fornaiojr
ma la barra si illumina gia con le notifiche perche usare quella app mangia RAM?
Grazie mille per la risposta :)
Però, cioè, ora come ora non s'illumina, forse devo attivare qualche impostazione?
-
Quote:
medievalspawn
scusate, ma c'è un modo per attivare la illumination bar??? mi resta sempre spenta. Grazie
nessuno sa rispondermi? grazie
-
Quote:
medievalspawn
nessuno sa rispondermi? grazie
è normale che rimanga spenta,si illumina solo quando ti arrivano delle notifiche,questa rom è praticamente la cm9 con qualche modifica fatta da elia222
e la cm9 è stata compilata da zero,il che non comprende un comportamento della barra led come la stock
se vuoi farla funzionare come con il fw stock devi cercare il fix sulla discussione di xda oppure fare ciò che è scritto il questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
-
Ok, io la volevo attiva solo per le notifiche ma non riuscivo a trovare l'impostazione.
La scrivo cosi evito che qualcuno esca pazzo nel cercarla xD
Impostazioni-->Display-->Luce di notifica pulsante--> Fatto! :D
-
Scusate l'ignoranza...
ok usare la barra per le notifiche...carina e funzionale...
Ma se uno volesse utilizzare il buon vecchio led di ntoifica al posto della barra per la segnalazione in fase di ricarica si può fare? La segnalazione della carica con la barra l'ho tolta subito che siccome spesso carico il telefono durante la notte mentre dormo era troppo luminosa e mi dava fastidio...
-
Quote:
pandaemanuel
è normale che rimanga spenta,si illumina solo quando ti arrivano delle notifiche,questa rom è praticamente la cm9 con qualche modifica fatta da elia222
e la cm9 è stata compilata da zero,il che non comprende un comportamento della barra led come la stock
se vuoi farla funzionare come con il fw stock devi cercare il fix sulla discussione di xda oppure fare ciò che è scritto il questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
Ma con le ultime 2-3 versioni di fxp (e quindi di slimCM) non funziona più illumination receiver per far funzionare la barra come da stock.